amici tutti,
domani sera un grande match ci attende....
CARICHI!!! CARICHI!!! in quel di Madone...
mi dite dove e a che ora ci troviamo?
grazie
AIRVEGE
amici tutti,
domani sera un grande match ci attende....
CARICHI!!! CARICHI!!! in quel di Madone...
mi dite dove e a che ora ci troviamo?
grazie
AIRVEGE
Personalmente credo segurò il consiglio del Ministero! Cheers!!!
Mi inserisco in punta dei piedi nella rubrica di Airvege dedicata alla buona nuova musica.
Il mio CD è Both sides of a gun di Ben Harper
Ben Harper è tornato al suo vecchio stile. Dopo i primi 4 stupendi album incisi ogni due anni (Welcome to the cruel world, Fight for your mind, Will to live e Burn to shine) Ben ha raccolto 3 anni fa tutti i suoi stili e le sue radici in un unico album, Diamonds on the inside, nel quale canta e suona divinamente musica diversa: Reggae, Blues e Rock. Con There will be a light Ben Harper si dedica principalmente al blues, trovando nei Blind Boys of Alabama i giusti interpreti per le sue melodie. Nella sua ultima creazione Both sides of a gun, Ben Harper si ripropone principalmente sulle sue vecchie sonorità, quel misto Rock a tratti melodico, che può essere accompagnato solamente da una chitarra come la sua, tornando a giocare con la sua voce spingendola e storciandola come al ritmo della Weissenborn. Il CD in realtà è un doppio:il bianco e il nero. Il primo più tranquillo e melodico, il secondo più aggressivo ed energico. Per quanto riguarda i testi, punto nevralgico della sua musica, continua a raccontare e cantare i torti subiti dalla sua gente, come Black rain nella quale condanna la presidenza di Bush nei confronti del tardivo aiuto alle popolazioni di New Orleans ( e come non ricordare Excuse me Mr. ai tempi di Fight for your mind).
Da qualche anno Ben è diventato più conosciuto e commerciale, ai suoi concerti si vede più gente e i suoi dischi si vendono di più, ma per fortuna il buon vecchio Ben non si è montato la testa e ripropone la sua musica con la stessa passione di sempre. Non nascondo la mia delusione nel vedere che oramai molta gente dice di conoscere Ben Harper solo dopo avere ascoltato l'ultimo singolo, oppure nel vedere i suoi CD all'iper in fianco a quelli di Robin Williams e di Sanremo, ma il buisness è questo e bisogna accettarlo...tutto cambia, ma la musica di Ben resta sempre la stessa...
Dinamici tutti,
chiedo scusa per la reazione del dopo partita di ieri...in particolare al caro rabbia&stile....
...mi provoca "fastidio" il non poter essere particolarmente d'aiuto alla squadra...insisto comunque nel fare del mio meglio....
....polmoni e piedistorti....
AIRVEGE
..numerosi come al solito,ok?...
cari Dinamici,
mi sento profondamente in colpa per avervi boicottato nelle ultime due partite....non vedo l'ora di tornare a occupare il mio posto in squadra :)
domani mattina parto per la fredda Finlandia, ma sarò di ritorno giovedì sera....giusto in tempo per raggiungervi a Barzana (partita alle 21 vero?!)
pergo il Mister di inserirmi comunque nella rosa dei presenti anche se potrei arrivare con qualche minuto di ritardo...
grazie
ciao
CARICHI!!!! CARICHI!!!!
ciao dinamici...come va?(4parole)..stasera è prevista qualche partita?...non posso confermare al 100% la mia presenza fisica...preciso che la champions non c'entra niente in quanto mi trovo tifoso dell'atalanta e non del MILAN!!!
cmq...fatemi sapere se si gioca e a che ora...anche s ecredo sia a curno alle 9!right?hola equipo!hasta luego
Berlusconi e la prima copia di Playboy
Fu uno zio d'America a fare avere al giovane Silvio Berlusconi la prima copia di Playboy. L'allora liceale, allievo di un istituto salesiano, metteva all'asta, nell'ora della ricreazione, il diritto "di passare dieci minuti da soli con la playmate del mese": se lo guadagnava chi offriva la migliore merendina.
Lo ha raccontato proprio il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi, incontrando al Congresso degli Stati Uniti la delegazione parlamentare italo-americana. Berlusconi ha chiuso l'aneddoto dicendo: "Ma eravamo lo stesso dei buoni cattolici".