..una volta avrei fatto una cassettina..una tdk da 60 dove 12/13 canzoni ci stavano sei da un lato e sei dall'altro..ora mi faccio le playlist perchè sono diventato un bravo nonno multimediale..e dato che questa mi è uscita piuttosto bene..ve la regalo..
-"Fascination" Alphabeat- una delle due canzoni di questa playlist da mare,ombrellone e cornetto cuore di panna..ha quel nno so che di "Modern Love" di D. Bowie senza farla troppo rimpiangere..
-"Cross my Path" The Charlatans- trascinante cavalcata rock dei re del brit pop che non invecchiano mai..
-"A-Punk" Vampire Week end- in vetta alle classifiche di nicchia come disco dell'anno,finora, 2008..e questa canzone ve lo spega subito..mettetevi i vostri bermuda preferiti,prendete lo skate..ci vediamo in piazza dante..
-"Your english i good" Tokyo Police Club- la mia preferita di questi minuti,mentre scrivo..bravi sti canadesi..
-"Standing next to me" The Last Shadows Puppets-..e vedi un pò cosa succede se mischi uno degli Arctic Monkeys con uno dei Rascals...inno indie-rock dell'anno..
-"C'è crisi" Bugo-un pò d'italia dai..mi ha sempre fatto un pò cagare..ma questo pezzo è ben fatto e ben scritto..quindi..anch'io mi bugo..
-"Good Lies" The Notwist- sono tornati...loro che mi hanno fatto piangere,ballare,pensare e cantare con quell'album sontuoso che era "Neon Golden"..questo è il singolo di un album meno stupefacente ma cmq bellissimo..
-"Juicebox" The Strokes-..si torna a pogare..e di brutto..ma va bene anche per un viaggio in macchina su di una strada sperduta con il vento che ti taglia la faccia..
-"Animal Instinct" Cranberries- per accontentare le signorine???boh..non so..era da un po che non l'ascoltavo..
-"LouieLouie" Iggy Pop-..presente Quadrophenia?gli Who?..forse non hai presente questa versione dell'iguana..pazzesca..
-"TIme to Pretend" Mgmt-..canzone di qualche mese fa..ma potrebbe tranquillamente capitarvi di pensare di essere negli anni 80..io stavo andando a mettermi il gel,pensa un pò..
-"Things Have Chenged" Mattafix- spero che i fan di bob dylan non si arrabbino troppo..che poi magari mi spingono e mi travolgono..
-"Beggin" Madcon-..dalla norvegia il riempipista estate 2008..l'attacco è pazzesco..il culo inizia a muoversi e non smetti +..vado a fare un tuffo..
-"Dice" Finley Quaye-..da riscoprire il buon vecchi finley..
-"The Next Untouchable" Cajun Dance Party-..concludo con il miglior gruppo brit uscito quest'anno..segnatevelo..se diventano famosi non lo so..bravi però lo sono già..
..buona estate..stay tune on radio dinamo..