...dai che ci siamo..lunedì si ritorna a giocare sul serio..la dinamo deve riprendersi e tutti insieme sappiamo che 10 punti dalle prime posizioni se lo vogliamo non sono proprio niente per noi..ieri un allenamento tirato e convincente come mai prima s'ora..occhi della tigre in faccia agli 11 presenti..voglia di mangiare il pallone, le cavilgie ed ogni tanto giustamente qualche bel gol a porta vuota..in + la bellissima notizia che kurio c'è e torna a prendersi quel posto che gli compete di diritto..a guardia della porta dinamica..prima durante e dopo..
..se me lo consentite, soprattutto il mister,io farei che i convocati..ricordo che il max per il csi in distinta è 12..sono i 10 di ieri + due, eventualmente tra fege,dave,ale,marce..e li ho scritti in ordine di presenza agli allenamenti di gennaio..a meno che qualcuno non abbia segnalato una sua improvvisa assenza..lo faccia ora nel caso..
..per il dopopartita iniziamo a pensare se far allestire un banchetto pro dinamo per le 21 30 al cheers..tipo il caro vecchio schema pasta e caraffe di birra..anche qui vige la regola del chi c'è??chi no??per dare dati +/- reali ai nostri sponsor..a tal pro stasera provvederò a contrattare il prezzo dinamo per questa situazione..
..in ultimo due annotazioni..domani pomeriggio ore 15 oratorio san paolo la dinamo a 7 rinforzata(???) da ben tre dei nostri a 5 affronterà un caldo derby..ci vuole e serve supporto!!!!
..dulcis in fundo..GRAZIE PERETTA PER QUELLA SCIVOLATA COSì MAGICA ALL'USCITA DELLA DOCCIA..POTEVI RIMANERE OFFESISSIMO..MA TUTTO è BENE CIO' CHE FINISCE BENE..
ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO