..lunedì??giovedi'??chi c'è batta un colpo..loreto obviuosly..ps..si è reso convocabile persino lo zio baldi..e poi nn vorremo mica far mancare l'ultima partitella da scapolo al dani!!!!????..
prenotato lunedi h. 20 loreto
..lunedì??giovedi'??chi c'è batta un colpo..loreto obviuosly..ps..si è reso convocabile persino lo zio baldi..e poi nn vorremo mica far mancare l'ultima partitella da scapolo al dani!!!!????..
prenotato lunedi h. 20 loreto
..più lo guardo e più penso che sia un goal fantastico..inventato da un fenomeno alto 1.69..anzi il cross è normale..la rete è spaziale..poi se volete riniziamo a discutere su chi sia + forte tra lui ed il modello portoghese..
..anche se la notizia più bella della serata rimane questa..
IL MISTERO DEGLI SCARPINI — Curiosità finale: il “Sun” ha risolto il mistero degli scarpini di Wayne Rooney scomparsi alla vigilia della partita: il pacchetto con le nuove Nike T90 Laser destinate all’attaccante sarebbe stato intercettato da alcuni tifosi del Manchester City. Uno di loro, vestito da portiere dell’albergo che ospitava lo United, ha ritirato la consegna del corriere e se l’è tenuta, buttando poi il pacco nel bagagliaio dell’auto e andando quindi a festeggiare la bravata con gli altri amici in un bar. Ma quando il gruppetto è tornato alla macchina ha trovato i finestrini rotti e le scarpe sparite, rubate da ladruncoli locali. Come si dice (anche in Inghilterra): chi la fa, l’aspetti.
..l'appuntamento per stasera ormai lo conoscete gia tutti..dopo le 20 dagli sponsor..sul freschissimo palchetto..
ecco un documento inedito...un paparazzo insospettabile è riuscito a scoprire come vivono il prepartita i dinamici...
...come si può vedere lo stress abbatte il morale, la tensione porta all'estremo la concentrazione....tutti mantengono la sobrietà e la compostezza...
...non si vede ma c'è...ed è vigile dietro i fotografati....il Mister...con un'acqua e menta in mano...che controlla i suoi ragazzi e presta attenzione che non si scatenino risse 2 gg prima dell'evento...
....si vede molto bene invece come i due capitani mantengano un certo distacco...gli animi sono caldi e basterebbe una scintilla per venire alle mani...
...il ragazzo straniero sulla sinistra è un amico...uno dei pochi presenti alla serata di sabato...che si è distinta soprattutto per l'attenta vigilanza esterna...necessaria per evitare qualsiasi ingresso al pubblico dei tifosi..che avrebbe disturbato la concentrazione dei giocatori...
..quelli che..ringraziano il cielo che la festa della mucca, il bar libero, il tassino eventi che lo guida, il luciano che mette su i dischi, gli amici ignoranti, il toro meccanico, le fred perry alla fragola..ci siano una volta all'anno perchè se no sarebbe un bel casino..grazie..e scusate per qualsiasi fastidio vi abbia arrecato..
ps..è vero che il mister ha ballato sul cubo????..
come anticipato al tavolo ier sera, soprattutto a colui che ha osato presentarsi ieri ad allaenamneto con la maglia tarmata dell'internzaionale ecco la nuova produzione dei buontemponi bergamaschi già realizzatori della mitica intervista a bill gates..non è a quel livello ma si lascia guardare..
ps..stasera per chi lo volesse finale provinciale del torneo UISP con il nostro cecio protagonista..campo della marigolda h. 22..
Io stasera vorrei fare un goal così....
Ignorantissimo!
La partita in questione era quella della coppa bielorussa tra Mtz Ripo e Smorgon dello scorso 12 ottobre. Autore della rete: Artem Koncevoj
Altro che Bolton!!!!! Andiamo in Russia la prossima volta che c'è più gnocca (molta di più) e sanno pure giocare a calcio!
..per stasera SOLITO ORARIO 21 30 causa amichevole della pallavolo femminile..eventualmente per chi vuole ipotesi corsetta ore 21..a dopo..
ps..dodo&edo vi aspettiamo
..si può restare indifferenti vita natural durante???..ci si può esimere dal pubblicare notizie/verità già note che in queste ore la fanno da padrone vista la sentenza di un tribunale??..si può sperare che la gente' la maggioranza degli italiani votanti, capisca che se non stiamo parlando di un ladro, un malvivente perlomeno abbiamo a che fare con un corruttore??..a tutte queste domande c'è una risposta..no, non si deve rimanere indifferenti..mai..ma purtroppo anche tutto questo can can mediatico andrà solo a suo vantaggio ancora una volta..e quindi io inizio realmente a pensare che ci sia dietro qualcosa di davvero grosso, losco che noi non capiremo mai..
comunque..questa è la storia di un malfattore..il nostro presidente del consiglio..e dei suoi accoliti..buona lettura..e scusate se mi indigno..ancora e sempre..
Si dice il corrotto ma non il corruttore
“Beati quelli che, pur non avendo visto, crederanno”. Lo dice Gesù all’apostolo Tommaso, che ha dovuto infilare la mano nella piaga del costato per credere nella resurrezione.
Il processo Berlusconi-Mills (noto a tutti, grazie a un’informazione serva, soltanto come il “processo Mills”: si diceva il corrotto, ma non il corruttore) non ha nulla di spirituale né di trascendente. E’ una sporca storia di corruzione, il paradigma del modus operandi di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Un grande corruttore che ha sempre comprato tutto e tutti, avendo sempre avuto la fortuna di incontrare gente comprabile.
lI suo gruppo comprava la Guardia di Finanza perché chiudesse gli occhi sui libri contabili taroccati. Comprava politici, da Craxi in giù, in cambio di leggi à la carte. Comprava giudici, da Vittorio Metta in giù, per vincere cause civili perdute in partenza, come quella che scippò la Mondadori a De Benedetti per dirottarla nelle mani del Cavaliere. Pagava persino la mafia, per motivi facilmente immaginabili. Per sapere tutto questo non era necessario attendere la sentenza di ieri: bastavano tutte le altre, emesse negli ultimi 15 anni nella beata indifferenza della quasi totalità della stampa e della totalità della televisione, per non parlare della cosiddetta opposizione.
Ora il Tribunale di Milano ci informa che il Cavaliere comprò con 600 mila dollari anche un falso testimone, il suo ex consulente inglese David Mackenzie Mills (che gli aveva costruito un sistema di 64 società occulte, nei paradisi fiscali), per garantirsi “l’impunità e i profitti” nei processi Guardia di Finanza e All Iberian. Il tutto nel 1998-99, quando era già travestito da politico, aveva già guidato un governo e si accingeva a guidarne altri due. Ma anche questo si sapeva da anni. O meglio: lo sapeva chiunque avesse dato un’occhiata alle carte del processo o ne fosse stato informato. La sentenza doveva semplicemente sanzionare penalmente una condotta già assodata. Perché uno dei due protagonisti, David Mills, aveva confessato tutto al suo commercialista Bob Drennan, in una lettera che pensava sarebbe rimasta top secret: “… la mia testimonianza (non ho mentito ma ho superato curve pericolose, per dirla in modo delicato) aveva tenuto Mr B. fuori da un mare di guai nei quali l’avrei gettato se solo avessi detto tutto quello che sapevo… Nel 1999 mi fu detto che avrei ricevuto dei soldi… 600 mila dollari furono messi in un hedge fund… a mia disposizione…”.
Purtroppo per lui (e per “Mr B.”), Drennan lo denunciò al fisco inglese, così la lettera finì sul tavolo dei pm milanesi. Interrogato a botta calda, Mills confessò a verbale che era tutto vero, salvo poi ritrattare con una tragicomica e incredibile retromarcia. La sentenza di ieri aggiunge la sanzione a ciò che chi voleva o poteva sapere già sapeva: il nostro presidente del Consiglio è, per l’ennesima volta, un corruttore, per giunta impunito per legge. Ha comprato un testimone in cambio di una falsa testimonianza. Un reato commesso per occultarne altri, a loro volta commessi per nasconderne altri ancora. Ora che è di nuovo al governo, per garantirsi l’impunità non ha più bisogno di corrompere nessuno: gli basta violare la Costituzione con leggi come la Alfano, approvata e promulgata nell’indifferenza di chi avrebbe dovuto contrastarla e respingerla. La stessa indifferenza, salvo rare eccezioni, ieri ha accolto un verdetto che in qualunque altro paese avrebbe portato su due piedi all’impeachment. Lo stesso silenzio di Mills. Che però, almeno, si faceva pagare bene. (Marco Travaglio tratto da http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ )
..e poi presidente risponda alle 10 domande di repubblica http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-1/articolo-dieci-domande/articolo-dieci-domande.html . perchè il signor clinton a suo tempo lo fece e piuttosto di rischiare l'impeachment confessò una relazione extraconiugale??..
..cari dinamici tutti..la prenotazione del campo per la sifda finale dell'anno tra le due anime della SS DINAMO TASSINO 2001 è stata fissata per le ore 20 del lunedì 25/05..a malincuore, per ora, non abbiamo potuto rimandarla al martedì in quanto non vi era la certezza che fosse libero il campo con le stesse modalità descritte nel post precedente..che qui vado a ricordare..ritrovo ore 19 30..quando saremo pronti si potrà iniziare il match, anche prima delle 20 quindi..tassativo il termine delle 21 invece..costo complessivo € 70..i palloni verranno forniti dal custode..portiamo le pettorine almeno..
..ps..per prepararci al meglio rimane fissato l'allenamento settimanale di giovedì sera..via alla conta..
...non credo ci sia bisogno di commenti...
http://www.oktoberfest.de/en/index.php
proporrei autobus...uniti e compatti...a testa alta...divisa ufficiale....
dal momento che le prenotazioni sono moooooooooooooooolto complicate....suggerirei di fissare un termini congruo per una prima pre-prenotazione...almeno di quelli sicuro...ai quali poi in qualche modo aggiungere gli eventuali "ritardatari".....
(ma chi dobbiamo far sposare per andare da qualche parte insieme????? :))))) )
DInamici...
una simpatica passeggiata domenicale...una decina di km per la nostra bella città....un clima di festa nerazzurra....un modo per smaltire i postumi del "day after cow party"....un'occasione per vedere la caviglia del buon AIR tornare sui luoghi del fattaccio.... :)
DOMENICA 24 MAGGIO torna la
CAMMINATA NERAZZURRA
http://www.camminatanerazzurra.it/3/index.htm
partenza ore 08:45 dal sentierone
ci vediamo li????
:)
vi informo che il prossimo Mercoledì 20 Maggio, la carovana del giro d'Italia passerà attraverso il sorridente paesino di Belforte, luogo ove sorge il suo castello, forse (prima o poi) tappa obbligata per il prossimo raduno pre-campionato della Dinamo Tassino.
PS: chiaramente vi ricordo il Vino del castello, sponsor aggiunto della Dinamo tassino per l'annata 2009-2010
..un buon dinamico non fà mai promesse da marinaio indi per cui ho appena avviato la macchina organizzativa per la strafamiliare disfida a calcio a 7 tra DINAMO TASSINO 5 vs DINAMO TASSINO 7 da disputarsi presso il campo dell'immacolata/nosari altrimenti detto BESTEMMIATOIO..
..LA PRIMA IPOTESI PREVEDE COME DATA QUELLA DEL 25 MAGGIO 2009 DALLE ORE 20 FINO ALLE 21 CON POSSIBILITA' DI INIZIO ANCHE UN QUARTO D'ORA PRIMA SE IL CAMPO FOSSE LIBERO..tassativo l'orario di termine match in quanto occupato sempre da altra squadra..eventualmente sarebbe disponibile anche il martedì 26 con le stesse modalità mentre il mercoledì 27 lo eviterei in quanto giorno finale di champions..
..dato che la data del 25/05 è già stata segnata a matita dal custode dell'impianto che attende solo la conferma pensateci, controllate le agende, avvisate + dinamici a 7 che potete e fatemi sapere max entro la serata di lunedì 18/05..il prezzo è di € 70/h..
PER INIZIARE A GETTARE BENZINA SUL FUOCO RICORDO CHE IL NOSTRO CARO INGRATO PRESIDENTE GDF HA SCELTO DI SCHIERARSI CON I FRATELLI DEL 7!!!!...
silenzio che magari sta facendo il suo solito riposino delle 16 30 del venerdì pomeriggio..
come al solito, del resto!!!
Cari dinamici...dalle 21:30 di giovedì sarà nuovamente disponibile la palestra di Torre... (per i fortunati di voi che possono allenarsi ;( )
...accorrete numerosi!!!!
iniziamo la conta........
Tanti auguri al nostro Torinese (non nel senso del grissino) preferito... :)
colui che sfida freddo e intemperie con la sola felpa...
colui che fa il turno di notte....sia in settimana che nel week-end :)
colui che va dal mio stesso parrucchiere...
colui che impavido difese più volte la porta della Dinamo a mani nude....
colui che...macchina e moto...rigorosamente italiane...
Tanti Auguri Tolo....
..è da qualche giorno che mi prude nelle mani e mi ronza nella testa il QUELLI CHE…vuole immortalare e rendere storica questa tre giorni di feste per due dei dinamici, oltre che di più lunga militanza anche di miglior esempio per tutti quelli che hanno deciso un giorno di essere parte di questa fantastica squadra-gruppo di amici..per cui via alle danze e come al solito contribuite con i vostri ricordi a rendere ancor più gustoso questo gioco della memoria..a tal proposito il sottoscritto si scusa in anticipo ma alcune parti della serata di venerdì sono letteralmente scomparse dalla sua..help me..
..quelli che..alla partenza si presentano con un vassoio di medie..
..quelli che..il bagaglio a mano è l’invicta più fuorimoda della storia..e che nessuno ha ancora capito di cosa era pieno..
..quelli che..il check in lo fanno per sofia..
..quelli che..MANCHESTAAAAAAAAA…
..quelli che..belle queste case con i mattoni rossi..
..quelli che..in ostello un festeggiato per camera..
..quelli che..la cassa..e la tiene air..
..quelli che..il primo, meraviglioso, giro al pub..anche se il bicchiere era di plastica..
..quelli che..là si mangia..sicuro..
..quelli che..ce le ha mandate DIO..
..quelli che..l’indiano si..no, l’indiano no..
..quelli che..per me dello chardonnay..zio zio va cagà..
..quelli che..pizza hut..e le prime, ferali, flautolenze..
..quelli che..il daho di manchester sotto l’ostello e la perquisa del buttafuori..
..quelli che..la festa di natale al pub..
..quelli che..la prima notte di partorelli..a prenderle sono i + tarelli..vero tobi??..
..quelli che..old trafford visitor team: dinamo tassino..
..quelli che..tirano a 62 mph..
..quelli che..tirano..cadono..ritirano..fuori..a 16 mph..vai bomber peretta!!!..
..quelli che..minivan del curdo o treno???minivan minivan..
..quelli che..sulla motorway to blackpool 2 mostraculo a zero…
..quelli che..che bello il motelmimosa!!e la ex suora angela detta august..shalom!!!..
..quelli che..sull’oceano, o sulla luna??, controvento..
..quelli che..minivan simpa 3 minivan tristi 1 football on the beach..e paolone man of the match..
..quelli che..poi lo nascondono il pallone..anche troppo bene..
..quelli che..DAIVIDI AND DANIELLE FOR EVER DAINAMO TASSINO..
..quelli che..perdono la fede con paola e chiara..
..quelli che..the sbudra stag party..
..quelli che..il braccialetto all inclusive..e non lo sanno..
..quelli che..gli accarezzano la pelata..
..quelli che..gli regalano la parrucca..
..quelli che..leccano le vetrine..
..quelli che..abbracciano le renne..
..quelli che..seconda notte di partorelli, a prenderle son sempre quelli..
..quelli che..niente english breakfast grazie..
--quelli che..due/tre piatti di english breakfast!!!
..quelli che..continuano, anonimi, a scorreggiare..
..quelli che..fred perry boys..taglia S o taglia M??..
..quelli che..per il bolton alè..
..quelli che..il nescafè..ocio che scotta eh!!..
..quelli che..il discorso finale del dani e del dave..il loro regalo..e relativi brividi di commozione su per la schiena..
..quelli che..qualcuno ha visto il cappello di kurio???..
..quelli che..il regalo alle muruse!!!vale merda!!!..
..quelli che..l’ultima pinta all’aeroporto..
..quelli che..con la maglia del bolton, in faccia ai fighetti, ricominciano con la prima di una lunga serie..
Metti una tiepida sera di Maggio
con
Marco Malvaldi
..ora e sempre..bravi tutti..anche a chi non c'era ma con il cuore era sull'oceano ed in ogni pinta svuotata..ed ancora un grande applauso ai due festeggiati..siete stati impareggiabili..e pure un ultimo coro dai!!!..solo noi solo noi..in europa soltanto noi.....
...e con questo mi candido a titolare per la dinamo del prossimo anno (sempre che il Mister sia lo stesso) :)))
Mister organizzo e ti faccio sapere :))))