venerdì 22 marzo 2013

E' lui o non è lui...


CERTO CHE E' LUI!
SI MA CHI E'...???

AL FORTUNATO VINCITORE IN PALIO LA POSSIBILITA'
DI CONDIVIDERE LA STANZA DOPPIA CON IL PRESI
NELLA DUE GIORNI CHE LO VEDRA' SOCCOMBERE...

mercoledì 13 marzo 2013

Dinamico (DISTRATTO) della settimana

..quindi anche un po' pirlaDinamico of the week..ritirera' il premio Giovedi' 14/03 a Zanica h. 20 in occasione della 5^ di ritorno ROBERTO "TOBINHO" PICCOLI..che ieri sera all'alba delle 19 58 con una telefonata, molto interlocutoria all'inizio e decisamente ridicola alla fine, mi interpellava con un..."ehiiiiiiiiiiiiiii ciaooo Vale....senti ma.......sta settimana...quando si gioca???.."..inutile dirvi che il sottofondo della conservazione telefonica odorava sin da subito dei miasmi provenienti dallo spogliatoio casalingo di Gorle..
..grazie alla performances artistica del buon Piccoli (resta ancora da verificare prima di assegnare il premio se fosse lui oppure il ben piu' forte fratello il protagonista della pirlata..) ci possiamo completamente tuffare in clima pregara..come qui sopra anticipato quindi tutticonvocati domani sera a Zanica h. 20..
..la conta, o quel che ne rimane, quindi...perche'!!??..vado a segnalare gli elementi certi in mio possesso..ds mooolto in forse per virus..cecioe&perez in trasferta lavorativa..ste&simo (a meno di sorprese) con impedimenti anch'essi lavorativi..in porta chi ci sara'??..in attesa della fumata bianca sulle presenze/assenze per consegnare una degna&compatta rosa dinamica al mister..
ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO

mercoledì 6 marzo 2013

Dinamico della settimana

Fa il suo esordio oggi lo spazio dedicato al "Dinamico Della Settimana" che vuole evidenziare le performances, artistiche e non, di un dinamico che si è particolarmente distinto nel corso della settimana e che va pertanto meritatamente cosparso di incensi al profumo di gloria per aver regalato all'umanità il suo contributo ignorante e valoroso.

Come non iniziare questo percorso con ANDREA PEREZ ANDRETTA, che nel match della 4a giornata di ritorno che ha visto la nostra Dinamo di fronte alla compagine di Zanica, Ude FC, ha gonfiato la rete per ben 2 volte! Il suo risveglio da nuova linfa al movimento dinamico che "risorge oggi come collettivo" nella corsa verso una salvezza ora più alla portata. Consapevoli delle nostre qualità, anche alla luce della brillante prova di ieri sera che ridefinisce gli obiettivi di una stagione sino ad ora troppo in sordina, ma che potrebbe ripartire con un nuovo campionato verso il valalla del parquettista ideologicamente raffigurato dall'espressione inconsapevole di chi ha segnato ma non lo sa, vogliamo prendere per mano lo spirito Perettiano e farlo nostro per raggiungere insieme lo mitologico loco chiamato salvezza!

ADOSS DINAMO TASSINO