venerdì 17 marzo 2006

DINAMICI CARICHI!!!

Dinamici tutti,


chiedo scusa per la reazione del dopo partita di ieri...in particolare al caro rabbia&stile....


...mi provoca  "fastidio"  il non poter essere particolarmente d'aiuto alla squadra...insisto comunque nel fare del mio meglio....


....polmoni e piedistorti....


AIRVEGE

6 commenti:

  1. A mio avviso alcune reazioni sono positive per la squadra e per il gruppo….ci stanno e sono più che naturali….. soprattutto dopo una partita come quella di ieri sera!
    Fatto altrettanto positivo è che se ne parli liberamente senza paranoie e paura…. quando si spengono le luci ed i riflettori è tutto veramente come prima……è dinamico come sempre!!!!
    Dinamo no problem….!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi scuso ufficialmente con l'intera squadra e gli eroi scesi in campo giovedì ma sono stato davvero impossibilitato a essere presente alla partita...il bomber tornerà ancora più dinamico e un pò più toscano
    Dinamogodfather

    RispondiElimina
  3. anche il sottoscritto ha avuto reazione di sfogo con il mister in seguito ad una sostituzione. Chiedo venia per il mio gesto.
    PS:Arivege non è l'unico ad non essere utile per la squadra in questo momento!!

    Qualcuno saprebbe dirmi se sono squalificato per mercoledì??

    RispondiElimina
  4. io sono contento di giocare nella stessa squadra di una persona umile ed intelligente come air vege..e spero col tempo di acquisire anch'io queste caratteristiche..quindi anche dal vostro rabbia e stile le scuse per lo sfogo di giovedì..

    RispondiElimina
  5. a mio avviso dobbiamo solo imparare a incoraggirci di più in campo...campioni non siamo ma a volte sembriamo un branco di checche isteriche...niente contro le checche chiaramente! non chiamiamoci DINAMO ISTERICA!!! aiutiamoci di più, se uno sbaglia si va avanti anche perchè nessuno di noi passa un'intera partita senza sbagliare!
    Tutti inportanti ma nessuno indispensabile come diceva un mio vecchio allenatore...e ha ragione..ognuno pensi a fare il suo e a dare una mano agli altri...infatti guarda caso abbiamo sempre vinto nelle partite in cui siamo arrivati con lo spirito della squadra...
    ci vediamo domani sera!
    IL VECCHIO ZIO!

    RispondiElimina
  6. mi correggo prima che a qualcuno venga in mente che non so parlare in italiano!
    eheheh
    incoraggirci=incoraggiarci,
    l'allenatore AVEVA ragione,
    inportanti=importanti
    ahhahaha
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina