venerdì 28 aprile 2006

CHIARIMENTI!!!!

Questa mattina aprendo  il "nostro" blog,  sottolineo nostro ...trovo una brutta sorpresa.....un bel pensante ha cambiato  la foto che avevo messo come apertura del post intitolato  " giovedì ultima partita ". Vedendo ciò, devo dire con estrema sincerità, che la cosa mi ha fatto girare le palle per i seguenti motivi:

 



- nessuno non mi ha chiesto e detto nulla...!!!

 



- perchè è stata presa questa decisione e chi si è preso questo diritto ??

 



Detto questo, quanto avvenuto non mi è piaciuto per niente, perché pensavo e penso ancora, che il blog è della Dinamo non di un Dinamico e cosa ancora più importante che sia libero…dunque un caloroso grazie!!!  

 


5 commenti:

  1. Ps 2: ma che foto era??? non l'ho neanche mai vista!

    RispondiElimina
  2. A presto un riassunto della stagione dal mio modesto punto di vista.

    RispondiElimina
  3. Ai due litiganti di sopra volevo scusarmi per il mio atteggiamento di ieri in panchina..ero stanco e nervoso ed ho esagerato, sbagliando...il diretto interesstao l´ho gia´contattato e mi ha stretto la mano (chiaramente tutto metaforico anche perche´mi ritrovo in un fecciosissiomo internet point di Monaco). Saluti. Ex-bomber

    RispondiElimina
  4. ps: e´vero, la foto la non si vedeva...consiglio di fare procedura (lasciando numero di cellu, tanto non succede nulla) per caricare la foto direttamente sul nostro Blog. Procedura leggermente piu´lunga ma migliore...

    RispondiElimina
  5. Caro Bombernia per conto mio non ti devi scusare son cose che capitano quando si è stressati!! Troppa figa! Vedi di passare qualcosa anche agli amici!

    RispondiElimina