mercoledì 6 settembre 2006

Ultime Raccomandazioni

Molto importante: per quanto riguarda sponsor ci potrebbero essere novità, ma saranno dell' ultimo minuto!


Dato che entro sabato bisogna iscriversi e io non vorrei tirare fuori tutto il malloppo, è estremamente importante che all'allenamento ci si presenti con 50 schicchere in +


Per quel che riguarda la conta di giovedì, finora ho queste adesioni: io, vale, rickioncinio, mirko, Dani, veggy, kujo,  lillo(sal), ale pugliese (portiere KTM)


                         all' appello anche se avvertiti mancano: Fede, Marcello non avvertito perchè io non ho suo recapito: Cecio


Attendo ulteriori conferme so che vale aveva avvertito altri due (chi ??? si parla di Robinho e di vieri per fare la riabilitazione con noi paraplegici).... fatemi sapere!!!


Ale BT hammer


 


                                                                                  

12 commenti:

  1. ps mi dimenticavo: Happy Birthday Skugnizzo

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al Nostro Carissimo Prof. Valente....
    Mirko4

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri al Nostro Carissimo Prof. Valente....
    Mirko4

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al Nostro Carissimo Prof. Valente....
    Mirko4

    RispondiElimina
  5. grazie fratelli dinamici,all'appello per partitella bisogna aggiungere andrea perez..togliere fede che non gliela fà..non ho risposte da cecio e marci..homandato mail e messaggi..aspettiamo..

    RispondiElimina
  6. mi associo ai dinamici auguri per il nostro "uomo all'havana"....

    presto leviamo i calici e brindiamo...

    ciao...

    RispondiElimina
  7. mi associo ai dinamici auguri per il nostro "uomo all'havana"....

    presto leviamo i calici e brindiamo...

    ciao...

    RispondiElimina
  8. mi associo ai dinamici auguri per il nostro "uomo all'havana"....

    presto leviamo i calici e brindiamo...

    ciao...

    RispondiElimina
  9. aggiungiamo marci alla lista dei player per giovedì..a dopo..

    RispondiElimina
  10. salve gente,
    se serve gente per stasera il buon Crippa si era proposto. fatemi sapere.

    RispondiElimina
  11. salve gente,
    se serve gente per stasera il buon Crippa si era proposto. fatemi sapere.

    RispondiElimina
  12. fallo venì..se i miei calcoli non sono sbagliati con lui saremmo 11..così se qualcuno bidona...

    RispondiElimina