..personalmente a mè li ha fatti venire, e molti, durante la notte..comunque rendiamo onore al nuovo corroborante e stimolante ammazzadopopartita della dinamo tassino..ormai sesto sponsor istituzionale..IL BIANCOSARTI..
..grazie in particolare al fege ed alle sue strampalate idee ed all'ottimo silvio che nn ci ha pensato due volte a servire quei novediconove biancosarti per finire quella triste bottiglia,che come nell'imbarazzante pubblicità, giaceva li dagli anni 80..
Il Biancosarti è di colore chiaro e brillante e ha un sapore dolce. La sua gradazione alcolica è del 28%, da cui il famoso slogan "Biancosarti: l'aperitivo vigoroso" che lo ha reso celebre in numerose pubblicità che hanno visto tra i testimonial personaggi come il tenente Sheridan nel dopoguerra, e successivamente il tenente Kojak negli anni 70. Anche Giorgio Gaber ha interpretato vari caroselli per il Biancosarti, nel 1967 e nel 1968.
Il Biancosarti può essere bevuto come aperitivo, liscio, on the rocks o con selz. Esistono inoltre anche cocktail e long drink a base di Biancosarti.
Il Biancosarti è tornato in voga tra il pubblico giovanile degli anni 2000 a causa del suo gusto e aspetto vintage. Il Biancosarti è considerato cugino del Cynar a causa dell'utilizzo dello stesso tipo di bottiglia per i due prodotti
Il gruppo Oi! italiano Billy Boy e la sua banda ha intitolato il suo album di esordio Biancosarti, Trippa e Sodomia.!!!!!!!!!
alcunI commenti/considerazioni :
RispondiElimina1)stamattina mi sono svegliato con il gusto "di schifo" e lo stomaco spaccato ( e per fortuna che ci era stato offerto SOLO un bicchiere);le bestemmie (messaggioo al valente con bestemmia incorporata ) sono stata una logica conseguenza
3) ma siamo sicuri che quello fosse veramente bianco sarti e non eroina allungata con vetril e gin?
4) ora e sempre : bianosarti vaffanculo il campari de l'ha durooooo
san ZIO.
Il Biancosarti ha dato una nuova definizione alla parola merda.
RispondiEliminaIlMister
Ps. ecco cosa mi ricordava: "il mio drink VIGOROSO....."
RispondiElimina..pensare che prima di iniziare a berlo kojak aveva i capelli..ocio zio..
RispondiEliminainfatti voto CAMPARI...sicuramente c'è più figa nelle reclamss...LZ
RispondiElimina