martedì 19 maggio 2009

..RI-ATTENZIONE...

..cari dinamici tutti..la prenotazione del campo per la sifda finale dell'anno tra le due anime della SS DINAMO TASSINO 2001 è stata fissata per le ore 20 del lunedì 25/05..a malincuore, per ora, non abbiamo potuto rimandarla al martedì in quanto non vi era la certezza che fosse libero il campo con le stesse modalità descritte nel post precedente..che qui vado a ricordare..ritrovo ore 19 30..quando saremo pronti si potrà iniziare il match, anche prima delle 20 quindi..tassativo il termine delle 21 invece..costo complessivo € 70..i palloni verranno forniti dal custode..portiamo le pettorine almeno..


..ps..per prepararci al meglio rimane fissato l'allenamento settimanale di giovedì sera..via alla conta..

18 commenti:

  1. io ci ri-provo....può essere che duri ancora un paio di minuti :)

    RispondiElimina
  2. ci sono...ciao paolone

    RispondiElimina
  3. Ci sono sia Giovedì che Lunedì prossimo!!!!

    RispondiElimina
  4. seee certo volpe... e alla partita di beneficenza dell'addio a floccari chi va?

    BOMBA DI MERCATO: forse torna ZAMPA, sono in trattativa

    mondo ieri ha detto che plasma ha giocato strabene e torino, ciapà su e porta a cà!!!
    ah aha ha ah aha ah ah

    RispondiElimina
  5. ma non era ultimo allenamento nella palestra?
    comunque per me ok

    RispondiElimina
  6. Peccato, volevo esserci per fare un paio di interventi alla Tebaldo Bigliardi!

    Bollicina

    RispondiElimina
  7. se avanza un posto vengo ad allenarmi con i miei rivali per lo sfidone di lunedì/martedì!!!saluti
    ico

    RispondiElimina
  8. ..stasera tobi mi informa se 8 30 oppure 9 30..domani avviso tutti..ico nn c'è problema..a domani..

    RispondiElimina
  9. ..gdf..se giochi come giovedì..spera solo nei tuoi compari..

    RispondiElimina
  10. ..grande dano..mi dai il numero di conto corrente del tuo papi che devo mandargli dei soldi???..

    RispondiElimina
  11. l'ignoranza senza confini che si sprigiona quando molteplici teste dinamiche si incontrano mi lascia sempre basito et esterefatto... :)))
    ...ovviamente l'idea mi piace (anche perchè la proposi già tempo fa con scarsi risultati....)....
    le tappe bar mi sembrano un'ottima idea...a parte il fatto che forse ci servirebbe un po' più di tempo...
    le maglie bianche non mi convincono....cazzo deve pur essere una partita non una "partitella".....
    ottima idea quella dell'arbitro...e non mettiamo in dubbio sull'imparzialità...dubito che nutra una qualche preferenza nei confronti di un gruppo di ubriaconi ubriachi :))))

    inutile dire che mi riserverò un ruolo marginale durante la partita ma sarò in prima fila durante le soste alcoliche.... :))))

    ....un lunedì da leoni...

    RispondiElimina
  12. ..ma scusa..il cheers è lì..il campo è la', +/- saranno 300 m in linea d'aria..e conto si e no 2/3 bar sulla strada..in 30' poi!!!aggiungi che il sottoscritto nn beve + la birra, nn è che posso farmi 4/5 gin tonic in così poco tempo..per cui troviamoci al bitterino in porta nuova e finiamogli la scorta di bianco sporco come l'altra volata..

    RispondiElimina
  13. a questo punto propongo mezza giornata di ferie....ore 12.30 aperitivo colle aperto....13.00 pranzo al circolino...15.00 giro di grappe sulla corsarola...16.00 gara di rutti in piazza vecchia...funicolare....17.00 gelato al borsa....18.00 assalto al bitterino...vince chi riesce almeno ad allacciarsi le scarpe a bordo campo...

    il dano

    RispondiElimina
  14. io mi faccio trovare alle 1230 in colle aperto già in divisa...e con le scarpe allacciate... :))))))

    RispondiElimina
  15. alà mezza giornata...io che sono avanti anni luce lunedì sono in ferie tutto il giorno!!!!!!!!!

    RispondiElimina