giovedì 3 giugno 2010
il nuovo campo
..per la stagione casalinga 2010/11, che vi ricordo e' la stagione del decennale, la SS Dinamo Tassino 2001 sez. calcio a 5 intende traslocare per le partite casalinghe dallla palestra di Gorle a quella del Cus Bergamo sita a Dalmine in Via Verdi, 56..ho gia' avvisato della cosa il nostro presidente all'incirca una settimana fa' chiedendo di sottoporvi la proposta per partecipare in maniera democratica alla decisione..dato che, di quelli tra voi sentiti dal mio ritorno, nessuno risulta ancora informato provvedo con questo post..segnalo che il giorno e l'orario delle partite interne non mutera'..cioe' LUNEDI' h. 20..e che il costo per ora di ogni utilizzo della palestra è davvero un'inezia..
..do il via al sondaggio..preciso altresi' che abbiamo gia' la squadra che gioca in concomitanza con noi e cioe' alle 21..
..ps..per quanto riguarda il Torneo ci Chiuduno io sono disposto ad anticipare il pagamento dell'iscrizione..logico che mi piacerebbe sapere chi tra voi intendesse essere dei nostri..a parte il sottoscritto ho avuto per ora l'adesione solo di Tobi, Dani, Dave..gli atleti della Dinamo Tassino a 5 hanno la priorita' dopodiche' iniziero' a chiedere disponibilita' ai fratelli del 7 oppure altri interessati per raggiungere la cifra dei 10/12 partecipanti..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
rispetto alla comodità di gorle, la palestra di dalmine è decisamente meno agevole...mi sembra comunque che considerando il costo inferiore e la struttura più bella, possiamo pensare di cambiare...io voto siciao
RispondiEliminaper me lunedì o martedì non fa differenze...
RispondiElimina