martedì 3 maggio 2011

..alla fine..

cioe'.....mi volete dire che....SIAMO ARRIVATI SECONDI A PARI MERITO!!!...e che per 4 fottutissimi goal nella differenza reti siamo terzi!!!!!...allora meglio non pensarci proprio a come abbiamo veramente buttato via il secondo tempo dell'ultima partita...LA SUMMA DI UN'INTERA , OTTIMA COMUNQUE, STAGIONE...e giu' ostieeee...
ps...giovedi' io assente...vege pure...che fate??giocate??parliamone!!!!la palestra c'e'...lascio a tobi la palla!!!!
ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO

24 commenti:

  1. Si ma dove è la classifica dei punti fatti... A TAVOLA?!?!? 
    Dinamo Campione del Mondo!!!
    ADOSS !!!

    RispondiElimina
  2. X giovedì sera in programma un'amichevole con la Longobarda. vediamo quindi quanti dinamici ci sono..... ciao tobi

    RispondiElimina
  3. io mi confermo..Tobi, serve un portiere allora...

    RispondiElimina
  4. il Sertu in effetti ha preso un altro impegno. per ora siamo:

    Cecio
    Tobi
    Molla
    Pippo

    RispondiElimina
  5. non ci sono.....ciao paolone

    RispondiElimina
  6. io ci sono. isacco

    RispondiElimina
  7. quindi:

     1. Cecio
     2. Tobi
     3. Molla
     4. Pippo
     5. Sertu
     6. Perez
     7 . Isa
     8.
     9.
    10.

    ciao. tobi

    RispondiElimina
  8. riki, dave??..
    non so Molla e Pippo, ma ci servono difensori...

    PS: Leggendo la lista per fortuna c'è Isa , uno con un nome decente!!!

    RispondiElimina
  9. caro cecio più che difensori ci servono giocatori!!! cosa è questo assenteismo di massa! non mi pare che Josep Guardiola e Ferguson abbiano convocato dei giocatori dlla Dinamo per la finale di Champion!

    RispondiElimina
  10. 1. Cecio
    2. Tobi
    3. Pippo
    4. Sertu
    5. Perez
    6. Isa
    7 .
    8.
    9.
    10.

    RispondiElimina
  11. Tobi,
    io oggi dimenticato cellu a casa...manda tu qualche mess a riki o dave o Dani...

    RispondiElimina
  12. al momento mi pare di capire che siete in 9...

    tobi non può guardare il pc, quindi fategli sapere via sms quando siete in 10...

    io purtroppo assente...mi spiace...

    ciao

    RispondiElimina
  13. ragazzi, mi sa che non ci siamo capiti....mi sento solo!!!
    Tobi e Perez non leggono PC, io sono senza telefonino e gli altri no li conosco....
    mi sa che si rimane così!!

    RispondiElimina
  14. si gioca o no? isacco

    RispondiElimina
  15. in 9? ma dove? mandato sms a Dave, Dani e Riki. attendo.... ciao tobi

    RispondiElimina
  16. 1. Cecio
    2. Tobi
    3. Pippo
    4. Sertu
    5. Perez
    6. Isa
    7. Dani

    Riki, assente per problemi fisici. tobi

    RispondiElimina
  17. ci vuole un post serio con i seguenti dati:

    - posto
    - orario
    - giocatori

    ciao
    isacco....scusate,ma fino ad ora nn ho capito una minchia, mille post zero concetti!

    RispondiElimina
  18. eccoti spiegati i pochi concetti di sto post:

    - posto: palestra dove da tre anni giochiamo, e, sempre da tre anni, alle ore 21:30 (magari lo ricordo: palestra torre Boldone http://www.paginegialle.it/torre-boldone-bg/scuole-pubbliche/scuola-media-statale-dante-alighieri/mappa)
    - orario: vedi sopra
    - giocatori: sono quelli che stiamo cercando (dai un'occhio al posto #22)


    tobi

    RispondiElimina