martedì 30 agosto 2011

..varie&eventuali per stasera..

..ieri sera tre prodi dinamici (ds, dani e paulu') hanno testato il percorso del primo allenamento dinamico previsto per stasera..con ottime sensazioni e risultati cronometrici a mio avviso..ora..mi par di capire che il solo Air si aggiungera' alla truppa oggi...quindi...AVVISO PER CHI CONTA DI VENIRE...ho notato solo stamani che essendo in programma la partitissima di serie b Albilef-Grosseto sara' dura riuscire a trovarci nel parcheggio antistante il lazzaretto..per cui propongo, parcheggio della sud..tra le 19/19 15...(dani pensi tu ad avvisare Paolone? grazie)...oppure sotto casa mia...fate sapere..
..per tutti gli altri, in particolar modo coloro che non hanno fatto ancora pervenire i loro programmi per la preparazione (non faccio nomi, liste...ma e' facile capire chi manca all'appello)..si richiede per l'ennesima volta di battere un colpo..anche in funzione di giovedi' primo allenamento outdoor/indoor...altrimenti di comune accordo tra la data del 5 SETTEMBRE (LUOGO IN VIA DI DEFINIZIONE) E 11 SETTEMBRE TROFEO BIRRA MORETTI ALLA TRUCCA..potrebbero iniziare a fioccare i primi cartellini gialli/arancioni..
..capitolo ritiro...posto che mi sembra di capire che la data papabile sia il fine settimana tra sabato 17/domenica 18..diamoci come scadenza sempre il giorno della chiaccherata/sbicchierata del lun 5 settembre sera per capire chi, dove, come (e soprattutto perche') saremo...

4 commenti:

  1. penso che alle 19 area parcheggio sia abbastanza praticabile..in caso appuntamento da me...pregasi allora dani e paolone, per venire incontro ad air,di arrivare un attimo prima!!!a dopo

    RispondiElimina
  2. Lettera aperta al preparatore atletico (chicchessìa...)

    Stasera non ci sarò stop
    Mi sto comunque preparando per non arrivare come Cassano al Real stop
    Giovedì idem sarò assente stop
    Albinoleffe menta come il toro stop

    stop

    RispondiElimina
  3. Va bene, avviso io paolone, stasera puntuali, devo solo ricordarmi di aggirare il cantiere di via s. giorgio. A dopo dani

    RispondiElimina
  4. poi si parla tanto della "purezza" del calcio minorile !
    mi è giunta voce che la presidenza , per assicurarsi un "agevole" birra moretti, mi farebbe giocare con la maglia della mia ex squadra!!!
    casssso....per protesta  faccio lo sciopero del campari fino a venerdì!!!
    salamina come zamparini !!!!

    del Play _me_team ZIO  

    RispondiElimina