mercoledì 28 marzo 2012

..ai Reduci di GhisAlba..

..lettera aperta..oh, cari reduci di quest'ardua impresa..datata venerdi' della semana scorsa..pur capendo, noi assenti, l'incredibile situazione venutasi a creare con un nuovo gol decisivo del lSzio.. a meno che il Sertu non sia definitivamente impazzito o li abbia venduti insieme agli abbonamenti per le colazioni al FrittyBar de TurBuldu'...sembra sia andata persa la sacca con i palloni..il Bomber sta provando da stamane a chiamare il centro sportivo in questione nella vaga(vana) idea che qualche anima pia possa averli tenuti in custodia..tutti gli altri prsenti sono invece pregati di cercare ,mentalmente, di ricostruire la situazione e provare a dare una risposta al legittimo proprietario, Tobinho..
ps..per concludere, oggi rimaniamo in attesa che il Prez ci faccia sapere quali mirabili scuse ed alternative la casta del CSI vorra' darci per spiegar(s)ci la surreale situazione di ieri sera..
e cmq...SERIANAVERDE MERDA(sisisisi che lo vincono il campionato!!!!)..compresi ovviamenti i loro due piu' "odiosi"..il pelato con il numero di Doni ed il panzuto tanque!!!

2 commenti:

  1. provo a richiamare nel pomeriggio.
    non mi risponde nessuno .
    ciao schèèèch
    z.

    RispondiElimina
  2. ..apprezzo il tuo candore..e la tua speranza in un mondo migliore, sZio..per alimentare la fiammella della ricerca dei sacri palloni ho anche chiesto ad alcuni "miei" cussini che militano nella ghisalbese calcio e si recano al centro sportivo 3volte a settimana di provare a fare un tentativo piu' diretto con il responsabile/custode...faro' sapere..

    RispondiElimina