lunedì 16 aprile 2012

..che stimoli?..

..raggiunta la salvezza dell'anima-corpo tassiniano..nuovi stimoli da cercare per al meglio interpretare queste ultime due uscite stagionali..per la partita di domani vs New Style Acconciature al PalaGorle h 20 basterebbe solo ricordare quanto gli avversari siano stati scorretti e macellai all'andata in quel di Murnich con la complicita del di loro amichettoarbitro..poi si potrebbero aggiungere nuove finalita' come quella di far segnare amici in astinenza e non tennistelli di periferia..
..la conta..
..ds incertissimo sino all'ultimo..forse presenzia da spettatore per il secondo tempo...
ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO

28 commenti:

  1. Presente...devo sbloccare il tabellino!!!

    RispondiElimina
  2. presente...
    mi prenoto per una doppia R.... rigore e rissa... ;-)

    RispondiElimina
  3. presente e disponibile...vediamo da che incredibile nuova posizione riesco a mangiarmi un altro goal...

    RispondiElimina
  4. Mister presente. Coppia di attacco titolare Zio e Presi, l'eterna lotta tra il bene ed i male.
    Ci si vede al Passion 7,00/7,15??

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: le statistiche (che non mentono per antonomasia) ci dicono che siamo IL PEGGIOR ATTACCO DI TUTTO IL CAMPIONATO.

    RispondiElimina
  6. ..si pero' Salvatore, nostro salvatore, terza miglior difesa...e non e' ancora uscita la classifica fair play....

    RispondiElimina
  7. ..segnalo la contemporanea presenza di Sertu e marione...un tempo per uno??..o vediamo se segnano PIU facilmente loro di noi???...

    RispondiElimina
  8. ..ps..dani, mi segni cmq in distinta??mi presentero' in borghese a psrtita iniziata e vorrei accomodarmi in panca accanto ai campioni..

    RispondiElimina
  9. Ok Vale per distinta.
    Io provo nel riscaldamento come va il ginocchio.
    Ciao a stasera
    Dani

    RispondiElimina
  10. RETTIFICHIAMO..mr big marione nn c'e'...sertu portero!!

    RispondiElimina
  11. Isacco presente...ok passion cafe

    RispondiElimina
  12. ..dave mi segnala sua probabilissima assenza per problemi fisici&privati..a sto punto, vado a braccio, io mi ricordo di cecio che al 95% mi diceva sabato della sua presenza..sbeloo??prez??..tobinho in attesa...

    RispondiElimina
  13. dunque..provando a ricapitolare...

    BELO
    PEREZ
    AIR
    ISACCO
    ZIO
    SERTU

    darei per sicuri anche se non indicati
    TOBI
    PRESI

    inoltre:
    PAOLONE mi chiedeva di poter fare un turno senza giocare causa problemi al ginocchio...
    DAVE come indicato dal DS farà sapere più tardi
    CECIO non so
    DANI prova con un po' di riscaldamento

    queste le ultime dallo spogliatoio...

    RispondiElimina
  14. Per chi volesse avere una scusa plausibile per il proprio giocare di merda: APERITIVO AL BAR DEL TANQUE ORE 19:00. Americani, Menebree e tanto disagio.

    RispondiElimina
  15. Presi cè, e se cè qualcuno che mi aiuta a metterla dentro sarebbe davvero bello.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti aiuto.. .però post partita scatta anche una colletta per corso di italiano per il presidente : "c apostrofo è"
      the lord
      MENO CALCIO
      PIù CULTURA

      Elimina
  16. BELO
    PEREZ
    AIR
    ISACCO
    ZIO
    SERTU
    TOBI
    PRESI

    RispondiElimina
  17. per il terzo tempo metto a disposizione casa mia per pizza, birra e ciempionslig...pensateci....isacco. p.s. te la metto io presi!

    RispondiElimina
  18. Dove è ubicato codesto bar sopra menzionato?
    Io forse provo a rievocare la gloriosa annata in cui ci aggiravamo per i campi della provincia con curva di tifose (aggueritissime) al seguito. Laura e Francesco probabili spettatori... ( ed in tal caso salto il bar).

    RispondiElimina
  19. PER L'AFTER PARTY A CASA DEL TANCHE LE FIGHE ZSIO CI PENSI COME AL SOLITO TU?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai presiiiiiii...non te la prendere!!!
      capita a tutti di non sapere qualcosa...
      dai sccèèèch..carichi!!!
      z.

      Elimina
  20. se ci pensa lo zio vengo anch'io...che tanto di spazio ce ne sarà un sacco... :)

    RispondiElimina
  21. La classifica marcatori pubblicata a fianco manca di ben 4 gol (ne ho contati 47 il CSI mi dice 51)! Notare l'ultima partita nella quale non è stato assegnato (anche giustamente se vogliamo) il gol al piccolo tobigno.

    RispondiElimina
  22. Dave conferma assenza...a tra poco...
    ciao

    RispondiElimina