ciao dinamici.due parole del "mister"...innanzitutto chiedo scusa a chi non ha giocato (isa), a chi ha giocato poco (tobi,zandalf) e grazie a chi si sacrifica per la causa (Paolone)come ieri sera. ho una mia visione delle partite e quella di ieri mi ha portato a scelte "dolorose" ma che ho creduto efficaci. nulla contro dinamici che rispetto profondamente. per il CILENO considerazioni a parte...detto questo passo alla partita. dal mio punto di vista probabilmente la migliore. non datemi del pazzo. vi spiego: siamo entrati con il piglio giusto. siamo stai aggressivi e pericolosi e siamo stati "sul pezzo " TUTTI da marione in giù. abbiamo perso ed è vero. ma abbiamo perso ALLA GRANDE. perchè erano bravi, sia fisicamente sia tecnicamente, ma hanno fatto fatica. e ci hanno menato. non perchè giocano così. perchè hanno fatto fatica. e li abbiamo costretti a farlo. mi spiace non aver condiviso il dopo partita ma improrogabili "family business" mi hanno bloccato. solo un ultima cosa. da adesso fino alla fine voglio vedere la stessa rabbia (VALE in campo mi sta bene...con l'arbitro anche un pò meno..) e la stessa voglia che avete messo in campo ieri. insomma come nella foto: SQUADRU'. ciao Dinamici. P.S.: Vege: il vederti "ronzare" dietro la panchina non ha prezzo...
..e la pancia del tobi?????????................
RispondiElimina"NESSUNA RESA NESSUN PENTIMENTO , LINEA DI CONDOTTA COMBATTIMENTO " (prendo in prestito un vecchio slogan delle BRIGATE GIALLOBLU')
RispondiEliminaSAN Z.
ciao dinamici.due parole del "mister"...innanzitutto chiedo scusa a chi non ha giocato (isa), a chi ha giocato poco (tobi,zandalf) e grazie a chi si sacrifica per la causa (Paolone)come ieri sera. ho una mia visione delle partite e quella di ieri mi ha portato a scelte "dolorose" ma che ho creduto efficaci. nulla contro dinamici che rispetto profondamente. per il CILENO considerazioni a parte...detto questo passo alla partita. dal mio punto di vista probabilmente la migliore. non datemi del pazzo. vi spiego: siamo entrati con il piglio giusto. siamo stai aggressivi e pericolosi e siamo stati "sul pezzo " TUTTI da marione in giù. abbiamo perso ed è vero. ma abbiamo perso ALLA GRANDE. perchè erano bravi, sia fisicamente sia tecnicamente, ma hanno fatto fatica. e ci hanno menato. non perchè giocano così. perchè hanno fatto fatica. e li abbiamo costretti a farlo. mi spiace non aver condiviso il dopo partita ma improrogabili "family business" mi hanno bloccato. solo un ultima cosa. da adesso fino alla fine voglio vedere la stessa rabbia (VALE in campo mi sta bene...con l'arbitro anche un pò meno..) e la stessa voglia che avete messo in campo ieri. insomma come nella foto: SQUADRU'. ciao Dinamici.
RispondiEliminaP.S.: Vege: il vederti "ronzare" dietro la panchina non ha prezzo...
"ronzare" dietro la panca per la squadra è sempre un piacere e un onore Mister!!!
RispondiEliminaquesta Dinamo non molla!!!!...nè prima, nè durante, nè dopo le partite!!!!