mercoledì 28 agosto 2013

3 punti all'esordio? "Big Blondes Tour per tutti!"

IL PRESIDENTE SALAMINA CONSEGNA IL PRIMO CHARDONNAY
DELLA STAGIONE, SPERANDO NON SIA ANCHE L'ULTIMO...

"Sarà un calcio Sciardoné!", così ha risposto Mister Arnoldi durante la conferenza stampa di ieri alla domanda che chiedeva lumi in merito al tanto ricercato calcio champagne, visto solo a sprazzi durante le direzioni tecniche delle passate stagioni.

Visibilmente carico e con la solita grinta, The Blister ha illustrato il percorso di preparazione alla squadra - che si baserà su due impegni la settimana sino all'inizio del campionato - non senza qualche titubanza nel rispondere alle critiche di alcuni astanti che lo hanno da subito additato come candidato all'avvicendamento in tempi strettissimi, ancor prima di colomba e panettone, addirittura alla zucca...

Numerose iniziative costelleranno le prossime settimane dei dinamici, tra cui va citata sicuramente la corsa all'alba (non Marione, ndr), un momento atletico-aggregativo che contribuirà a formare il gruppo, vero valore aggiunto sul quale coach Arnoldi intende puntare da subito.

Niente è trapelato invece in merito al modulo di gioco, cosa che ha lasciati delusi non pochi presenti, al contrario della promessa relativa alla possibilità dell'esordio con il botto che ha solleticato la scommessa, dapprima solo accennata con un little blondes tour: "Giro di medie in caso di 3 punti all'esordio!  E il giorno dopo ferie!", così ha tuonato il Mister. Ma sarà ancora sulla panchina all'esordio...?

THE BLISTER VESTIRA' TELETHON PER TUTTA LA
STAGIONE, NELL'AMBITO DEL PROGETTO
"40 PUNTI PER LA DINAMO"

Nessun commento:

Posta un commento