martedì 28 febbraio 2006

...col cuore sono con voi...

Amici Dinamici,


mi tocca di partire (e non dipartire!!!!!).....Praga mi aspetta :) ...ma con il cuore sono con voi.....


...ho come la sensazione che non sentirete la mia mancanza in campo, anche se la panchina vi sembrerà vuota senza di me :) .....


andate a vincere....con dinamica grinta!!!!!!! ....e un imbaoccaallupo anche al Mister!!!!


CARICHI!CARICHI!

venerdì 24 febbraio 2006

Le chiavi?

Come potrete desumere dalla tabella sottoriportata(riguardante il mese di febbraio) chi ci trova sui motori di ricerca o sta cercando proprio noi oppure i comandi per far spogliare le donnine del carwash.........direi di potenziare l'area porno del blog!! :-))
















































Chiave cercata Visite % Posizione
tassino 3 42,86%  
a.oneofthelads.com comandi 1 14,29%  
dinamo tassino 1 14,29%  
dinamotassino 1 14,29%  
oneofthelads carwash comandi 1 14,29%  
Totale 7 100,00%  


 

giovedì 23 febbraio 2006

E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Un' ottima Dinamo Tassino fa polpette del "Cattaneo Barat" per 8 a1 (dovevano essere 9 ma fà negot!). Buona prestazione contro una squadra abbastanza pellegrina ma pur sempre una squadra, anche in considerazione del fatto che avevano gli stessi nostri punti! La squadra è sembrata più tranquilla senza troppe ostie nè scenette alla Merola. Un nuovo bomber si profila all'orizzonte con ben 5 gol consecutivi: il Marci, che purtroppo macchia la sua prestazione non proponendoci l'accappatoio Hilton negli spogliatoi. Si segnala il ritorno tra i pali dello Zio Baldi sempre molto attento e decisivo in alcune situazioni (bisogna dirlo: non ci meritiamo i portieri che abbiamo!! :-)) )Nota di demerito all'infortunato Cecio che non presenzia alla goleada. Voto 10 al Riccadonna che finge stanchezza dopo aver provato e clamorosamente ciccato un numero in fascia: actor studio da oscar! Ottima la Bit Burger del post mach(almeno così mi han detto il Vege e il Lillo, a me la someaa doma bira!!) del baretto tedesco di San Tomaso. Che dire..avanti così e sempre Dinamo Power!!

mercoledì 22 febbraio 2006

..a proposito di stasera..

..date un' occhiata al link relativo la nostra classifica..guardate contro chi giochiamo stasera..3a di ritorno..scorrete l'occhio sulla classifica aggiornata..e poi iniziamo tutti insieme a pensare che l'è mei che an vens..a dopo..ps qualcuno fornito di l'eco di oggi inserto csi sa dirmi se sono squalificato o meno??? ..a dopo...

MANOVRE STRANE.........

BELOTTI: MIA RICHIESTA GIA' FATTA
Vuole 250 Litri di Birra e un cotechino a stagione, ora la palla passa a Salamina (ANSA)
- Bergamo, 21 FEB - "Dalla mia richiesta non ho intenzione di muovermi...". E' questo l'input dell’allenatore della Dinamo Tassino, Giuseppe Belotti. "Ora la palla passa direttamente alla società, anche perché io e il mio procuratore abbiamo comunque avanzato la nostra proposta" ha aggiunto il mister….La Risposta del presidente, noto per il braccino corto e forse non solo quello, non si farà sicuramente attendere!

stasera in campo..

chi c'è stasera agli ordini di mister beppe?eccoci alla famosa conta...io squalificato rinuncerò al mio posto in prima fila su sky per chelsea-barcellona per seguire i miei amici dinamici..a + tardi..

martedì 21 febbraio 2006

Nuovo attaccante

In attesa che il Cecio si rimetta dall'infortunio autocagionato nel modo che noi tutti sappiamo, e che gli fa onore (ovvero si è spezzato la schiena nel tentativo di attaccare bottone con una presunta figa che si è rivelata invece un ciffone dotato di prole), ho pensato di ingaggiare, con il premesso del presidente, una nuova punta...molto forte nei calci piazzati (soprattutto nei calci rotanti piazzati in faccia!!!):



"Chuck Norris può vincere una partita di Forza4 facendo solo tre mosse"

La mia schiena malata...


Ho avuto il risultato della mia risonanza magnetica: principio di ernia (ernietta) al quinto disco (L5) e situazione delicata sul quarto disco (L4).


Nel 90% il tutto dovrebbe risolversi senza intervento, bastano solo alcune accortezze : fisioterapia, ginnastica appropiata, nuoto, niente calcio, poco sesso (ma tanti pomp**), niente viaggi lunghi in macchina, riposo, niente sforzi e chi ne ha più ne metta.


Ma se Totti ha già deciso che comunque andrà al mondiale, potevo io abbandonare la Dinamo Tassino??.....certo che no!!


E allora ieri sono andato da un super fisioterapista. Casa sua, lettino, stanza piena di quadri riportanti colonne vertebrali, candele, e lui...17 anni passati a Londra alle dipendenze di un Dio della fisioterapia, sebrava il Dalai Lama di Bergamo!!...2 ore e un quarto di seduta, tra inspira e espira mi è quasi venuto un embolo al cervello, mi hanno fatto male a muscoli che non pensavo nenache di avere (e non pensate al pene!!), e alla fine massaggio completo e completamente nudo!!!Se fosse stata una donna avrei avuto il miglior orgasmo della mia vita, altro che mal di schiena...


E alla fine con sguardo tenere e aureola sulla testa mi dice: alzati e cammina, vedrai che domani non sentirai nulla!!


....inutile dire che mi fa ancora un male della madonna!!!!!!!!!!


ma io ci credo e ho già prenotato un'altra seduta...cazz**...

lunedì 20 febbraio 2006

VISITA MEDICA

mei cari Dinamici,


non so chi di voi si sottoporrà al mitico "cubo" della visita medica agonistica per il CSI....io mi sto accingendo a farlo...


per chi di voi non fosse avvezzo di burocrazia, comunico di seguito le informazioni necessarie per completare il modulo per la visita medica:


NOME SOCIETA':  Associazione Dilettantistica Dinamo Tassino


INDIRIZZO: via 4 Novembre , 16  -  Bergamo


FEDERAZIONE SPORTIVA: CSI


ASSOCIATA DAL: 09/09/2005


CON CODICE: 758


CODICE FISCALE  e  NUMERO TESSERA SANITARIA personali


FIRMA PRESIDENTE (spudoratamente falsificata) e TIMBRO SOCIETA' (assolutamente inesistente)


 


auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....e preparatevi al cubo!!!!!!!!!!!


p.s. ringrazio Rabbia&Stile e Godfather per la collaborazione


 

venerdì 17 febbraio 2006

Risultato....!!!!

Risultato e relativo commento della partita.........avanti tutta dinamici......!!!!!

giovedì 16 febbraio 2006

From president

Riporto su un post a sè stante le parole del presidente così come da lui scritte in un commento ad un post perchè ritengo dovrebbero essere oggetto di discussione seria (negli ovvi limiti di serietà inerenti la Dinamo):


"COLGO L'OCCASIONE PER CHIARIRE PER L'ENNESIMA VOLTA UN PAIO DI CONCETTI:
..MA DIALCANE DI UN DIALCANE PORCO come è possibile che tutti vi tiriate assieme a comunicare che non ci siete all'allenamento solo nel tardo pomeriggio e solo perchè vege ha scritto sul blog..DIALCANE!
-PRIMO: ..il rispetto per chi poteva aver rinunciato a una bella serata sapendo di allenarsi, visto che siamo una squadra porsi la domanda che la vostra assenza possa condizionare gli altri sarebbe corretto e simpatico

-SECONDO:..buttare i soldi nel cesso mi fa veramente incazzare visto che ci si sbatte per organizzare feste!! chiaramente se avviso solo qualche ora prima non possiamo disdire il campo visto che per chi non lo avesse ancora capito il campo è prenotato TUTTI I MERCOLEDI' da qua fino fine campionato!!

-TERZO:..per la serie l'allenamento non me ne frega un cazzo ma per la partita chiaro che ci sono...

-QUARTO:...sono stanco di dovermi incazzare per queste cagate e quindi faccio polemica!!

-QUINTO:..il messaggio è chiaramnte generico e ognuno sa in che parte e a che livello ne è coinvolto!!

-SESTO:...e se stasera non si vince ci facciamo una bella bevuta così passa TUTTO!!

scusate lo sfogo..sarà che non scopo da un po???"


The president


Aggiungo soltanto che le sclerate in campo e fuori quando si perde (ma in generale) mi sembrano poi assolutamente prive di fondamento visto che senza gli allenamenti (fatti magari anche un pò meglio) è difficile capirsi durante la partita! Alla faccia dei ruoli e delle sostituzioni più o meno sbagliate.

www.punta baldi

giocherò fuori se necessario...


e farò la punta di movimento...pero' per 1 minuto!!!ho una tenuta limitata!!!!!


www.puntabaldi.it


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo


 

mercoledì 15 febbraio 2006

presente!

comunico ai miei gentili e pazienti compagni di squadra che domani sera sarò presente nella bella palestra di barzana!


mi scuso per le assenze che quest'anno vengono pese con più serenità causa presenza del futuro titolare dei mondiali di calcetto...CURIO!


a DOMANi!....


PS visto?ho anche imparato a scrivere!


ehhehehe

per entrare in forma

ciao a tutti,


urge sapere il numero dei presenti all'allenamento di stasera (la famosa "conta"!!!!!  )...


mi scuso fin da ora per la mia assenza stasera per totale dimenticanza di impegno precedente e per leggera distorsione alla caviglia (niente di serio...mi sarei allenato comunque)....


il Presidente Godfather mi ha testè telefonato per raccomandarsi....un allenamento leggero stasera sarebbe molto importante!!!!


confermo la mia presenza per domani sera


saluMi a tutti....


AIRVEGE

martedì 14 febbraio 2006

 ciao dinamici vista la vostra scarsa presenza vi aggiorno sull'andamento della serata che ho organizzato venerdì sera e lo faccio con le parole commoventi e speciali che oskar degli statuto ci ha riservato sul suo blog..rabbiaestile sempre..ps...giovedì si gioca a barzana alle 20:00 appuntamento  dove ed a che ora?..ciao...
 



















Eccoci a raccontare un po’ dell’intenso fine-settimana appena trascorso. Venerdì è iniziato molto bene con la nostra partecipazione a Database su Rock Tv e ringraziamo i davvero tantissimi che ci hanno scritto in trasmissione per fare complimenti e per porci delle interessanti domande, purtroppo sono state talmente tante che non siamo riusciti a rispondere a tutte. Scusate. Dopo aver registrato una serie di interviste per Rock Fm, siamo andati a Bergamo per la presentazione. Devo ringraziare pubblicamente il nostro amico Sebastiano Cecere che mi ha accompagnato per tutta la giornata guidando, allestendo, procurando penne per firmare i cd e i libri che si vendevano, senza di lui, la proficua e divertentissima giornata di venerdì non sarebbe stata possibile.
A Bergamo è andata alla stragrande, dall’incontro al casello autostradale fino all’ultimo saluto. Una bella euforia e serenità è subito scattata tra noi e gli amici organizzatori, cioè Johnny, Valerio e Marco e tutti gli altri amici presenti già alla cena al pub (risate infinite nel commentare la cerimonia d’apertura dei giochi olimpici invernali), battute su Toro- Atalanta e Perugia e poi tutti al locale Mellowood per l’incontro/dibattito e le danze.
Molti i presenti e pubblico d’ogni tipo: Mods, Skins, Rudeboys, Ultrà, regolari e di tutto e di più. Presenti alcun Mods Lombardi, un Sifi, un Salamella, il favriano Loris, l’amico degli Askers e si sono rivisti addirittura i Mods della Valcamonica!!!
Ben introdotto da Johnny la presentazione-dibattito è andato molto, molto bene. Grazie all’appoggio di Valerio il pubblico ha fatto un sacco di domane e si è parlato di Modernismo, di ultrà, di mercato discografico e di concerti, di Torino, di olimpiadi e addirittura di quando persi la voce cinque anni fa’ con serenità e molto interesse dei presenti. Poi l’ottima musica selezionata da Vale & Johnny, io non mi sono "esibito" perché avevo solo vinili e i piatti non erano disponibili, ma lo ska, il beat, il brit, il ’79 e il soul ascoltati sono stati eccellenti. Un abbraccio a tutta la crew presente a Bergamo e speriamo di vederci al più presto, grazie di cuore!
"






Birra vs. Gnocca

  fatemi sapere il vostro risultato!



Questi sono i risultati di un confronto epico:

Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata.
1 Punto alla birra.

Una birra fa schifo servita calda.
1 Punto alla gnocca.

Una birra ghiacciata ti soddisfa.
1 Punto alla birra.

Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare.
1 Punto alla gnocca.

Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti.
* Punteggio pari (dipende dai punti di vista! )

Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare.
1 Punto alla gnocca.

Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito.
1 Punto alla gnocca.

Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra.
1 Punto alla gnocca.

La birra, più è stagionata, meglio è.
1 Punto alla birra.

Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto.
1 Punto alla birra.

Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio.
1 Punto alla gnocca.

Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato.
1 Punto alla gnocca.

Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOOOLTO più divertente.
1 Punto alla gnocca.

Lo stato tassa la birra.
1 Punto alla gnocca.

Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza.
1 Punto alla birra.

Sei sempre sicuro di essere il primo ad "aprire" una birra.
1 Punto alla birra.

Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola.
1 Punto alla birra.

Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi.
1 Punto alla birra.

Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare.
1 Punto alla birra.

La birra non ha una madre.
1 Punto alla birra.

PUNTEGGIO FINALE: BIRRA BATTE GNOCCA
10,5 a 9,5
...
...
...
Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando, sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo confronto: un altro punto alla birra!!! (
11,5 a 9,5)

lunedì 13 febbraio 2006

in inglese

...scommettiamo che vi verranno in mente i termini inglesi più impensabili?



http://a.oneofthelads.com/carwash.php



scrivete il vostro comando e guardate l'esecuzione!!!!!

giovedì 9 febbraio 2006

ricomincia la stagioe...

Amici...seppur molto dispiaciuto per la mia assenza alla prima di ritorno....sono certo della nostra ottima prestazione!!!!!!


com'è stato il risultato finale?....dai commentatemi la partita....


l'assente....Airvege

martedì 7 febbraio 2006

Premonizioni.......

Mirkù, guarda nella sfera di cristallo.....vedi niente???



 

Beppigno decide il suo futuro!

 


Cari Dinamici da fonti ormai certe....risultano contatti  ben avviati tra Il  nostro Mister Beppigno ed una nuova squadra.... infatti alcune dichiarazioni del Mister ad amici, davanti ad una media (forse la decima), dichiarava " Gli stimoli nella vita sono tutto"

 



Pur essendo ancora sotto contratto con la Dinamo Tassino ha già iniziato una preparazione mirata!!


http://multimedia.repubblica.it/home/113230

lunedì 6 febbraio 2006

CIAO

dasdkjaosjdpasj prova!


ahaha


come state dinamici???quando si gioca?


ciao mauri

..non fà freddo dinamici!!!..

questo testo si integra bene con la mia giornata in ufficio senza riscaldamento..


Fa freddo?

+10°C Gli abitanti di appartamenti di Helsinki spengono il
riscaldamento. I lapponi piantano fiori.
+5°C  I lapponi prendono la tintarella (sempre che il sole
sia ancora sopra l'orizzonte)
+2°C  Le auto italiane non partono più
0°C:  Punto di congelamento dell'acqua distillata.
-1°C  Si può vedere il respiro. E' il caso di preparare
una vacanza al sud. I lapponi mangiano un gelato e bevono
una birra ghiacciata.
  -4°C  Il gatto vuole venire nel tuo letto.
  -10°C  E' il caso di preparare una vacanza in Africa. I
lapponi si fanno una nuotata
  -12°C  Temperatura minima perché possa nevicare.
  -15°C  Le auto americane non partono più.
  -18°C  Gli abitanti di appartamenti di Helsinki accendono
il riscaldamento.
  -20°C  Si può ascoltare il respiro.
  -22°C  Le auto francesi non partono più.
  -23°C  I politici cominciano a pensare ai senzatetto.
  -24°C  Le auto tedesche non partono più.
  -26°C  Con il respiro puoi prenderci materiale per fare
un igloo
  -29°C  Il gatto vuole entrare nel tuo pigiama.
  -30°C  Nessuna auto parte più. Il lappone sputa per
terra, da' un calcio ad una ruota e fa partire la sua Lada.
  -31°C  Troppo freddo per baciarsi. Le labbra si
fonderebbero insieme. Le squadre di calcio lapponi
cominciano ad allenarsi per
         la primavera.
  -39°C  Le leghe d'argento si solidificano. Troppo freddo
per pensare. I lapponi chiudono l'ultimo bottone della
camicia
  -40°C  L'auto vuole venire nel tuo letto. I lapponi si
mettono un pullover.
  -44°C  Ad Helsinki si cominciano a chiudere le finestre
del bagno.
-50°C  Le foche abbandonano la Groenlandia. I lapponi
mettono i guanti e bevono un goccio di Vodka
  -70°C  Gli orsi polari abbandonano il polo nord. I
lapponi mettono il cappello e bevono un goccio di Vodka.
  -120°C  L'alcool solidifica. I lapponi si incazzano.
  -270°C  L'elio si liquefa...
-273,15°C  Zero Assoluto. Nessun movimento delle
particelle elementari. I lapponi ammettono "Eh si. In
effetti fa freddo.
             Passami un po´ di quella Vodka congelata da
ciucciare".

venerdì 3 febbraio 2006

E finalmente è arrivato.........


Io sono allegramente in giro al cazzeggio se qualcuno avesse le stesse intenzioni si palesi in serata.


Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

giovedì 2 febbraio 2006

E mentre tutti lavoravano........

.......il solito scansa fatiche era in giro a sbevazzare senza alcun ritegno...............


Next

Trova l'intruso.......

Scoperta finalmente la tecnica segreta di Kurio per allenarsi: para i contenitori di Pampero!!! Mitttticco.


Next

Strane storie intrecciate tra Borsa e Internet...

Come mai fino a pochio giorni fa se digitavi Dinamo Tassino con Google non comparivamo mai?


Discutendone una sera con il Mister, la nostra spiegazione era stata che Splinder faceva il gioco sporco. 


Ora cade il titolo in borsa di google e noi siamo al primo posto...un caso??


Il titolo Google in picchiata
a Wall Street brucia 10 miliardi


A voi l'enigma..Bisogna indagare....



mercoledì 1 febbraio 2006

google

....scommettiamo che se digitate su google la parola "dinamo tassino" il nostro blog è il primo risultato???!!!


.............grandi grandi..........

La soluzione!

Stasera punturine in vista dell'imminente ritorno...........


la conta..

alle 13 di oggi 02/02/06 per stasera siamo:io;vege;mirko,lilo,ale martello,il mio amico citt;forse claudio..no sicuri dave,mauri,cecio..kurio?marce?..fate sapere che al massimo sento i cugini..

451 gradi....

non so a quando risalga la prima edizione di questo capolavoro...certo non è recente...ma è di un attualità sconcertante!!!


Consiglio a tutti la lettura di Fahreneit 451 di Ray Bradbury, sicuramente non un libro leggero, sicuramente non fa ridere, sicuramente le pagine non scivolano via veloci....


La storia è ambientata nel "Futuro", con le macchine che sfrecciano a 70Km/h (!!!!) senza fermarsi agli incroci, con gli spazi verdi delle città ormai inesistenti, con la gente chiusa in casa immersa in un salotto con le pareti/schermo che fungono da televisori che fanno vivere alle persone "un'altra vita"...vita migliore, perfetta....
Questo scenario non vi suona stranamente familiare?....a me sì...e mi inquieta...e non è solo il contesto ad inquietarmi: il personaggio principale è uno dei "vigili del fuoco", un gruppo sceltissimo di operatori dediti a bruciare ogni libro e ogni forma di cultura esistente; le persone che nascondono in casa libri o ne parlano o cercano una forma di cultura diversa dalle sceneggiate in TV, da quello che le pareti/schermo rendono "reale" viene scoperta e uccisa perchè turba l'ordine sociale!!!!


Potete provare a leggere questo libro in maniera superficiale, senza lasciarvi "prendere" dall'angoscia per la storia del protagonista, ma non ci riuscirete....inconsciamente verrete proiettati dentro questo futuro, che poi tanto futuro non è....e vi sentirete i brividi addosso...


A chi ama i libri, come li amo io, a chi ama il profumo e il colore delle pagine e dei caratteri stampati, questo libro lascierà un segno...


 


come al solito la recensione del libro non ha un taglio "giornalistico"...voglio solo passarvi le mie sensazioni nel leggere un libro davvero mai banale....ovviamente...come al solito....sono curioso di sentire i vostri commenti


ciao

Declino di un uomo ormai vecchio...

Venerdì scorso. Nevica. Tutte le macchina bloccate. Sto per salire sulla mia auto. Vedo una macchina in difficoltà. Mi fermo, rifletto, guardo orologio e dico "ma si dai, due minuti e ce la faccio".


Mi dirigo quindi verso il mezzo parcheggiato che continua a slittare, guardo e vedo una ragazza giovane un pò disperata. Le dico:"Dai che ti aiuto, tu metti la retro che io ti spingo". E vestito tutto bene come un cummenda mi metto a spingere la macchina dal cofano..mi sento come uno degli invincibili 4, la roccia!! Ci metto tutte le forze che ho in corpo, la machcina si muove, ma troppo piano per sbrigare la situazione in fretta...ma incrocio lo sguardo della ragazza e allora continuo a lottare...


Richiedo aiuto di un vicino con la pala....e giù a spingere ancora...sono le 7.50 del mattino, non ho ancora fatto colazione, sono ormai tutto pieno di neve e bagnato come un pulcino, mi manca il fiato da quanto ho spinto, ma intravedo i primi risultati...poco dopo però intravedo anche un bambino seduto sul sedile dietro che chiede alla mamma chi cazzo è quel coglione che spinge la loro macchina...ora che la macchina si è riscladata e la neve si è sciolta, vedo anche meglio il viso della ragazza..è una gobba paura!!!


Ma orami il più è fatto...sono passati 15 minuti e la tiro fuori dalla neve, senza neanche guardarla in faccia e bestemmiando mi dirigo verso la mia macchina...


Arrivo in ufficio e mi siedo...ma non mi rialzo più!!!!


Schiena bloccata!!Mi sa che a freddo ho preso un super strappo!!!


Oggi Martedì: 5 giorni di Aulin e 4 di cerotti super potenti consigliati dal Guru della schiena...ma niente..


Lo so, ormai sono un vecchio di merda, un fossile, un relitto....stasera non mi contate, spero solo di ripigliarmi per sett prox anche perchè, tallone e schiena permettendo, il mio fiato sarà di 2-3 minuti max...