giovedì 23 febbraio 2006
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Un' ottima Dinamo Tassino fa polpette del "Cattaneo Barat" per 8 a1 (dovevano essere 9 ma fà negot!). Buona prestazione contro una squadra abbastanza pellegrina ma pur sempre una squadra, anche in considerazione del fatto che avevano gli stessi nostri punti! La squadra è sembrata più tranquilla senza troppe ostie nè scenette alla Merola. Un nuovo bomber si profila all'orizzonte con ben 5 gol consecutivi: il Marci, che purtroppo macchia la sua prestazione non proponendoci l'accappatoio Hilton negli spogliatoi. Si segnala il ritorno tra i pali dello Zio Baldi sempre molto attento e decisivo in alcune situazioni (bisogna dirlo: non ci meritiamo i portieri che abbiamo!! :-)) )Nota di demerito all'infortunato Cecio che non presenzia alla goleada. Voto 10 al Riccadonna che finge stanchezza dopo aver provato e clamorosamente ciccato un numero in fascia: actor studio da oscar! Ottima la Bit Burger del post mach(almeno così mi han detto il Vege e il Lillo, a me la someaa doma bira!!) del baretto tedesco di San Tomaso. Che dire..avanti così e sempre Dinamo Power!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
beh, che dire complimenti a tutti..anche da merola..
RispondiElimina...aggiungerei anche....
RispondiEliminaun Godfather uomo-assist e onnipresente "boa" centrale
un claudio nella media, ma con grandissimo numero sul finale con slalom degno di Giorgio Rocca
un Mirko attento, preciso negli interventi e sicuro nel ruolo di "ultimo" uomo....
.....la Bitburger era davvero spaziale!!!!!!!da riprovare ripetutamente!!!!
Che codona di paglissimma!!!!!
RispondiEliminacomplimenti a tutti, belli e brutti...ho ricevuto telefonata dal presidente e aggiornamenti dal bomber di serata...certo che 5 sono tanti...e così Marce sale incontrastato al secondo posto della classifica marcatori a una sola lunghezza dall'ex bomber numero 10 schiena-dolente...aggiornamento in tempo reale fornito dalla Pistocchi Association!!
RispondiElimina..scusate il refuso..intendevo dire complimenti a tutti anche da dj mimmo MERELLI..ps..per the mister:bel topic non c'è che dire ..la frase "La squadra è SEMBRATA più tranquilla senza troppe ostie nè scenette alla Merola" SEMBRA indirizzata unicamente a mè,ciò mi da un pò da pensare..se questa è coda di paglia..beh,allora ce l'ho e proverò a mozzarla..e cmq IL CALCETTO E' SOLO UN PRETESTO..
RispondiEliminaLa casa importante era tirarsi fuori dal momentaccio....anche se la strada è ancora lunga!Ci sono stati segnali positivi ed incoraggianti.. da tutti dentro e fuori dal campo..dunque grandi dinamici, forza e coraggio!!!
RispondiEliminaSolo e sempre grandi dinamici!
Chiariamo una volta per tutte: l'atteggiamento secondo me sbagliato nell'affrontare certe partite in modo eccessivamente nervoso lo imputo a tutta la squadra nessuno escluso. Se volessi riferirmi ad uno in particolare lo farei così come l'ho già fatto.
RispondiEliminaPeace.
propongo un secondo nome alla squadra..: REAL MACUMBA!
RispondiEliminasaluti a tutti da talisman-kurio
...love...
RispondiEliminalo farei così come l'ho già fatto.............
RispondiEliminamah :)