Un elefante chiede ad un cammello: "Perché hai il seno sulla schiena?
risponde il cammello,
"Credo sia strano che me lo domandi qualcuno col pisello sulla faccia!"
Un elefante chiede ad un cammello: "Perché hai il seno sulla schiena?
..provate a mandare una mail al signor vegetali e come per magilla ecco cosa compare di ritorno alla vostra casella postale elettronica..
I'll be back in office next 7th of February
for any urgent matters, please contact me on mobile +3933
Best regards
Andrea Vegetali
..for any urgent matters?????????????
..prima della ripresa del campionato per il girone di ritorno..dato che sò di dinamici sparsi per il mondo,infortunati,irragiungibili...provo a stilare una plausibile lista attuale per domani sera alle ore 20 presso il nostro campo di curnasco di treviolo..
..ds...mister...mirkù...dani...paolone...fege...nonno...godfather..e questi mi sembrano certi..veniamo agli incerti di cui attendiamo risposte...cecio...marce...perez...dave...non considero quindi gli assenti giustificati air,hammer,kurio,riki..
..dato che siamo in 8..e che la vedo durea che tutti gli incerti ci siano..direi di preavvisare dano,ok ale???e magari qualcun'altro..in attesa delle vostre risposte..ps..sto attendendo anche quella di mauri baldi..nn sarebbe male avere almeno un portiere!!!..
ps..rimane fissata per chi vuole la corsetta prepartita con ritrovo alle 7 30 negli spogliatoi...chi c'è???..
..da bere..sapete dove..
http://www.santiebeati.it/dettaglio/39000
..controllate bene alla voce etimologia...prosit..
le isole di capo verde saranno interessate nei prossimi giorni da una fortissima perturbazione che provocherà disagi alla popolazione locale ed ai molti turisti stranieri che giungono in questo periodo dell'anno in questi luoghi incantevoli mentre le persone normali lavorano duro a casa..
..ecco come sfortunatamente si presenterà la spiaggia dove soggiornerai caro air...tieni ben stretto il tuo braccialetto all inclusive prima che una raffica di vento te lo porti via..buon viaggio..
http://it.youtube.com/watch?v=3_F5JPHZxBc&feature=related
Povera patria (Franco Battiato) Povera Patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'e` il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! Questo paese e` devastato dal dolore... ma non vi danno un po' di dispiacere quei corpi in terra senza piu` calore? Non cambiera`, non cambiera` no cambiera`, forse cambiera`. Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali? Nel fango affonda lo stivale dei maiali, Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale. Non cambiera`, non cambiera` si` che cambiera`, vedrai che cambiera`. Voglio sperare che il mondo torni a quote piu` normali che possa contemplare il cielo e i fiori, che non si parli piu` di dittature, se avremo ancora un po' da vivere... la primavera intanto tarda ad arrivare. |
..ecco a voi un nuovo modo,esilarante,di prendere un goal e perdere una partita di coppa..grazie all'entusiasmo dei propri tifosi..quindi occhio dinamiche..se proprio dovete lanciare i palloncini fatelo dietro l'altra porta..che già saponetta-kurio ha i suoi problemi..
...è come l'elefante: corto di cervello ma di lunga memoria.
"scommettiamo cento euro? Ok, anche mille".
" Il disastro di Černobyl' (Чернобильська катастрофа in ucraino) è il più grave incidente mai occorso a un impianto nucleare civile. Avvenne il 26 aprile 1986 con l'esplosione del reattore numero 4 della centrale nucleare di Černobyl' (51°23′21.73″N 30°5′59.89″E / 51.3893694, 30.0999694), in Ucraina (allora parte dell'Unione Sovietica), vicino al confine con la Bielorussia."
Chi c'era sa.
Parigi:
un ristorante non meglio identificato, un uomo con una felpa amaranto che camminerebbe da sola, una cartina di Parigi ....AL CONTRARIO!!
cosa starà facendo????
avanti con le ipotesi....
Rafa Benitez, tecnico del Liverpool: affronterà in coppa d'Inghilterra un rivale curioso. Afp
...gli ultimi sono politici/sociali..per alcuni forse superflui,noiosi..manca poco vero??..e questo governicchio cadrà..e staremo tutti meglio vero???..IO NO..IO NO..io credo che IL PROBLEMA NON SIA LA CADUTA MA L'ATTERRAGGIO..ed ho paura che nn sarà affatto leggero..
..la signora delle pulizie!
..dopo diversi giorni d arduai riflessione ecco per mè il disco dell'anno 2007..wilco con "sky blue sky"..meraviglioso..tenue..incalzante..una serie di ballate ed assoli che ti prendono e nn ti lasciano +..prima tra tutte l'indimenticabile "impossible germany" che personalmente mi ricorderà sempre una passeggiata solitaria con l'i pod a palla ed intorno solo l'ovatta dolce e gelida di una notte innevata schiarita solo dalle fioche luci della città addormentata..da urlo anche "hate it here" e "on and on and on"...ascoltatelo..e cullatevi un pò..
Un ritorno verso sonorità decisamente più melodiche quello di Jeff Tweedy e compagni, quasi a voler affermare la capacità di lasciare il segno anche senza sperimentalismi rock o comunque senza ricorrere a fraseggi e riff di troppo facile fruibilità. La struttura è comunque “leggera”, quanto equilibrata: ritmica tenue e nessun assolo bruciante di chitarra, interpretazione pacata, con coloriture che li avvicinano anche a composizioni beatlesiane similari (Either Way e Hate It Here). Begli spunti insomma e vari momenti dai tratti gradevoli, con qualche impennata strumentale e vocale qua e là (You Are My Face, che ha coloriture vocali in stile Simon & Garfunkel, e Shake It Off), tuttavia l’album soffre un po’ per l’uniformità del clima sonoro e convince poco quando cerca la strada verso il r&r midtempo (Walken). Così, uno dei suoi momenti migliori lo offre l’ottima ballad What Light, dove funziona bene l’amalgama fra le cadenze del folk cantautorale e quelle rock.
"Sky Blue Sky" è un album meno eccentrico, meno tormentato, manca quella freddezza sconfortante, mancano l'inquietudine, quel senso di smarrimento, di provvisorietà. E' un album misurato, curato in ogni minimo dettaglio, a volte quasi irritante nel suo minimalismo. Eppure è bellissimo. A volte è difficile trovare delle motivazioni nei toni smorzati che dissimulano l'ordine prestabilito. Ogni canzone mima le nostre fughe, asseconda il nostro bisogno di evasione, ci aiuta a mantenere quell'equilibrio fragile entro il quale spesso siamo costretti a rifugiarci, è un conforto tanto istantaneo quanto evanescente. Ma l'evanescenza è meglio delle monotone quotidiane certezze: non ci sono criteri che ci permettano di distinguere la conoscenza reale da quella di un sogno.
Mi comunicano dalla regia che è stato recuperato un campo in quel di Zanica alle 21.30.
Io credo che mi asterrò....
..proseguono le fantastiche avventure del nostro super marchese...che venanzio..ecco cmq una diapositiva del foglietto bianco con cui gli amici dell'arca hanno riservato la sua prenotazione..
..sfortunatamente nn c'è sctritto nulla in quanto non funzionava la connessione tra il cervello ed il centro nervoso che porta gli impulsi alle falangi delle dita della mano dell'impiegato della segreteria dell'arca..
..così si conclude un'altra delle mirabolanti avventure del supermarchese venanzio..richiedete in edicola le altre alla modica cifra di € 0.1...tra le puntate + riuscite ricordiamo..il marchese e la cacata di piccione pazzesca..il marchese in gondolaààà..godolaaàà..la..la.la..il marchese e gli occhiali magici per fare goal..
Unico campo trovato è domani sera, MARTEDI', dalle 20.30 alle 21.30 all'Arca (dietro lo stadio).
Ci siete??
Rispondere veloce e prego contattare telefonicamente chi non legge il Blog
..dunque cari dinamici miei..volevo parlarvi del primo evento targato dinamo tassino eventi..vi ricordate la recensione del libro "niente baci alla francese" di paolo roversi che ho pubblicato una decina di giorni fà???...http://dinamotassino.splinder.com/post/15425631#comment...bene,ne è seguito un piacevole resoconto da parte dell'autore sul suo sito personale http://www.roversiplanet.com ed un relativo scambio di complimenti tra noi/air/rabbia) e lui...dopodichè mail private,idee lanciate in giro +/- meno seriamente..ed eccoci qui ad annunciare che ormai sarà prevista per un sabato sera di marzo,da definire solo la data o l'1 oppure il 15,la presentazione del succitato libro e relativo contorno di eventi..visto che abbiamo già bloccato il posto per fare aperitivo/incontro..cioè il caffè letterario..e magari aggiungerci un bel dj set e poi una cena..si pensava,grazie al buon air, di unirci prima anche la partitella con l'autore e la sua squadra o qualcosa di diverso dalla solita formale situazione..chiedo umilmente la collaborazione di voi tutti..sempre nn prendendoci troppo sul serio tranquilli..rendiamoci conto che abbiamo a disposiizone canali di informazione,vedi l'eco ed altri siti web,che pubblicizzeranno l'evento come culturale..a noi renderlo il più dinamico e coinvolgente possibile..
..per tornare all'oggetto di tutto ciò,cioè un bel libro,vi linko il booktrailer( è si per chi nn lo sapesse ora ci sono anche i book trailer!!!) davvero molto divertente,di "niente baci alla francese"...anche questo sarebbe logicamente proiettato durante la serata..
..volentieri pubblico questo invito ,oserei dire, geniale e fantastico..ps...io starei molto attento a rifiutare!!!!...
Ragazzi,
volevo avvisarvi che il 4 febb compio i miei primi 40anni,36 dei quali in libertà 3 di pena sospesa 10gg di galera 8mesi di domiciliari e 3mesi di vigilata e qualche giorno d'evasione dei domiciliari,non considero il soggiorno obbligato.
Cmq sono riuscito ad arrivare a 40 anni,quindi volevo rendervi partecipe del mio stato avanzato di decomposizione sia celebrale che fisica invitandovi ad una bevuta e snakes per il sabato succesivo,cioè l'8,al momento nn ho ancora deciso se farlo al verdi o al caffè degli artisti,anzi v'invito a suggerire..
Ciao da
Al capocchia nipote di N'togno Uecchi di Lupu già Lupo Lupara
E' prevista una partita questa settimana??
Martedì o Giovedì??
Prenotiamo da qualche parte??
Oggi è il complenno del nostro Barman di fiducia, ol Silviù.
Qui lo vediamo in posa per la foto della cresima.
Le tre Grazie ed Ezechiele il lupo.
Chi di voi non ha mai visto Holly & Benji??
Come grande appassionato di calcio personalmente non mi si sono mai perso una puntata (iniziava circa alle 16.30 quando noi eravamo alle elementari) e da ora in edicola puoi trovare la seria in comodi DVD da 3 episodi ciascuno, per un torale di 137 episodi!!!
Qual'è l'unico problema??
Primo DVD in uscita con i primi due epsodi della serie (IMPERDIBILE!!) a 2,99 €!!...certo che lo compro...per rinfrescarvi la memoria è quello in cui Holly lancia la sfida a Benji tirandogli il pallone dalla collina della città e poco dopo lo incontra per strada e gli tira il pallone facendolo passare sotto il pullman mentre passa a 200Km/h
Secondo DVD con altri 3 episodi a 4,99€!!..ma si dai che lo compro...inizia la prima sfida tra Holly & Benji, tra la Niuppie ed il San Francis (S.F.C.)....
Terzo DVD con altri 3 episodi ...tutto fiero do il mio biglietto da 5 € all'edicolante, prendo il DVD e me ne vado...Lui mi chiama"Ehi, guarda che ti sei sbagliato, oggi costa 8,99€!!!"...porca putt**...va bè, per sta volta lo compro...
Morale: 137 episodi, 1 DVD con due episodi da 2,99€, 1 DVD con 3 episodi da 4,99€ e 44 DVD con e episodi da 8,99€..per un totale di 403,54€!!!!...sto cazz**che lo compro...
Va bene essere appassionati di Holly & Benji...ma.....ora sono combattuto sul da farsi....
PS: per la cronaca, la prima vera finale tra la New team e la Muppet (Mark Lenders) dura 17 episodi, 3 DVD, 6 ore ininterrotte di cartone!!
...o meglio a qualcuno è venuta la scimmia della corsa..quindi ribadisco che per i maratoneti o semplicemente per chi vuole riscaldarsi decentemente prima di mettere alla prova certe articolazioni anchilosate, l'appuntamento è fissato alle 19 30 pronti nello spogliatoio del centro sportivo di curnasco..oppure al bar,che se si cambia idea ci beviamo qualcosa...per gli altri rimane fissato il ritrovo alle 20 in palestra...
ps...ci tengo a puntualizzare che siete pregati di nn intervenire fallosamente sul sottoscrittto in quanto in partenza domani per la dolce paris..tanto falli o non falli vi dribblo lo stesso...grazie..
pss..sono sprovvisto di pallone...chi ce l'ha???dani per caso tu, insieme alle pettorine??nel caso passo da te dopo le 7 ok???ciao..
..nn voglio fare un post lacrimevole...voglio solo stare vicino con tutti voi utenti di questo blog al mio presidente..anzi,scusate,al presidente più onesto e coerente di questo calcio..e nn mene frega se ha comprato comandini o vugrinec..e se gli ho qualche volta urlato dietro di brutto..
...forza ivan,non mollare..
..giovedì, allenamento??
..troppo forte la tentazione di affrontare l'argomento apertura dell'anno accademico all'università di roma da parte dell'illustrissimo ed oscurantissimo prof. joseph ratzinger...avrei sollevato forse un altro polverone anticlericale..che però non fa mai male..declino quindi le mie attenzioni su una delle vicende + tristi,spiacevoli e figlia dei tempi grami che stiamo vivendo..accaduta sul finire dell'anno appena passato...la morte dei 7 operai della thyssen krupp di torino..ebbbene dato che al peggio nn c'è mai fine ecco cosa sta succedendo ora che per i mass media l'attualità dell'evento è finita..che al telegiornale c'è solo pattume,in tutti i sensi..volentieri posto quest'intervento tratto dal blog di un giornalista dell'espresso...troppo di sinistra???o (pur)troppo realista???..
Non essendo riusciti ad ammazzarlo, i vertici di ThyssenKrupp vogliono denunciare Antonio Bocuzzi, l’unico scampato al rogo dell’acciaieria torinese. La sua colpa? Andare in giro a raccontare che gli estintori erano vuoti e che il citofono interno per chiamare aiuto non funzionava.
In altre parole, che i dirigenti se ne fottevano della sicurezza.
L’arroganza del neo capitalismo a volte raggiunge vertici che parevano inarrivabili. Del resto, sul sito Internet dell’azienda è riapparsa (dopo i primi giorni in cui era stato listato a lutto) la vecchia e ipocrita vetrina in cui - e questo è il colmo - si assicura che «l’interesse per la sicurezza è sempre stato molto vivo nella storia della nostra azienda (…) con particolare riguardo alla prevenzione degli infortuni ed al miglioramento delle condizioni degli ambienti di lavoro».
...ma non è finita..ecco lo sccopo di quest'altra comunistissima giornalista del corrierone che è entrata in possesso di questo documento privato interno dei vertci dell'azienda tedesca..
TORINO - Un'analisi riservata interna sulla situazione politica italiana, sulle reazioni sindacali e sociali e sull'atteggiamento dei media all'indomani del rogo della ThyssenKrupp che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre è costato la vita a sette operai. Il documento — cui contenuti, se confermati, sembrerebbero testimoniare meglio di qualunque altro materiale l'atteggiamento assunto dalla casa madre tedesca nei confronti delle sue filiali italiane e in particolare dell'acciaieria torinese in via di dismissione — è stato sequestrato giovedì scorso a Terni nel corso delle perquisizioni sia in fabbrica sia nelle abitazioni private dei tre massimi dirigenti italiani (l'amministratore delegato Harald Espenhahn, Gerald Priegnitz e Marco Pucci) del gruppo già iscritti per omicidio e disastro colposo nel registro degli indagati. Nella nota, redatta in tedesco o forse tradotta in questa lingua proprio per renderne più rapida la lettura a tutti i manager interessati, si analizza la storia e la realtà della città di Torino, dove esiste — registrano i funzionari ThyssenKrupp — «una lunga tradizione sindacale di stampo comunista », e dove già negli anni precedenti alla tragedia le «condizioni ambientali» apparivano sfavorevoli al mantenimento dell'attività produttiva. Non mancano i cenni remoti alla storia italiana e torinese degli «anni di piombo», nei quali chi firma l'analisi ricorda come alcune delle pagine più sanguinose del terrorismo brigatista siano state scritte proprio a Torino ad opera dell'eversione.
Poi si passa a esaminare la situazione dei 20 giorni di dicembre che hanno fatto seguito alla tragedia, durante i quali il sacrificio degli operai, le loro condizioni di lavoro, le dichiarazioni di dura condanna da parte delle istituzioni e delle forze politiche e sindacali italiane hanno occupato le prime pagine dei giornali e dei telegiornali. Ai vertici aziendali che dalla casa madre di Essen, in Germania, hanno evidentemente richiesto elementi per poter meglio valutare la situazione e per poter quindi decidere la propria strategia sia di comunicazione sia legale, lo sconosciuto relatore dell'analisi trasmette i propri commenti.
..troppo forte la tentazione di affrontare l'argomento apertura dell'anno accademico all'università di roma da parte dell'illustrissimo ed oscurantissimo prof. joseph ratzinger...avrei sollevato forse un altro polverone anticlericale..che però non fa mai male..declino quindi le mie attenzioni su una delle vicende + tristi,spiacevoli e figlia dei tempi grami che stiamo vivendo..accaduta sul finire dell'anno appena passato...la morte dei 7 operai della thyssen krupp di torino..ebbbene dato che al peggio nn c'è mai fine ecco cosa sta succedendo ora che per i mass media l'attualità dell'evento è finita..che al telegiornale c'è solo pattume,in tutti i sensi..volentieri posto quest'intervento tratto dal blog di un giornalista dell'espresso...troppo di sinistra???o (pur)troppo realista???..
Non essendo riusciti ad ammazzarlo, i vertici di ThyssenKrupp vogliono denunciare Antonio Bocuzzi, l’unico scampato al rogo dell’acciaieria torinese. La sua colpa? Andare in giro a raccontare che gli estintori erano vuoti e che il citofono interno per chiamare aiuto non funzionava.
In altre parole, che i dirigenti se ne fottevano della sicurezza.
L’arroganza del neo capitalismo a volte raggiunge vertici che parevano inarrivabili. Del resto, sul sito Internet dell’azienda è riapparsa (dopo i primi giorni in cui era stato listato a lutto) la vecchia e ipocrita vetrina in cui - e questo è il colmo - si assicura che «l’interesse per la sicurezza è sempre stato molto vivo nella storia della nostra azienda (…) con particolare riguardo alla prevenzione degli infortuni ed al miglioramento delle condizioni degli ambienti di lavoro».
...ma non è finita..ecco lo sccopo di quest'altra comunistissima giornalista del corrierone che è entrata in possesso di questo documento privato interno dei vertci dell'azienda tedesca..
TORINO - Un'analisi riservata interna sulla situazione politica italiana, sulle reazioni sindacali e sociali e sull'atteggiamento dei media all'indomani del rogo della ThyssenKrupp che nella notte tra il 5 e il 6 dicembre è costato la vita a sette operai. Il documento — cui contenuti, se confermati, sembrerebbero testimoniare meglio di qualunque altro materiale l'atteggiamento assunto dalla casa madre tedesca nei confronti delle sue filiali italiane e in particolare dell'acciaieria torinese in via di dismissione — è stato sequestrato giovedì scorso a Terni nel corso delle perquisizioni sia in fabbrica sia nelle abitazioni private dei tre massimi dirigenti italiani (l'amministratore delegato Harald Espenhahn, Gerald Priegnitz e Marco Pucci) del gruppo già iscritti per omicidio e disastro colposo nel registro degli indagati. Nella nota, redatta in tedesco o forse tradotta in questa lingua proprio per renderne più rapida la lettura a tutti i manager interessati, si analizza la storia e la realtà della città di Torino, dove esiste — registrano i funzionari ThyssenKrupp — «una lunga tradizione sindacale di stampo comunista », e dove già negli anni precedenti alla tragedia le «condizioni ambientali» apparivano sfavorevoli al mantenimento dell'attività produttiva. Non mancano i cenni remoti alla storia italiana e torinese degli «anni di piombo», nei quali chi firma l'analisi ricorda come alcune delle pagine più sanguinose del terrorismo brigatista siano state scritte proprio a Torino ad opera dell'eversione.
Poi si passa a esaminare la situazione dei 20 giorni di dicembre che hanno fatto seguito alla tragedia, durante i quali il sacrificio degli operai, le loro condizioni di lavoro, le dichiarazioni di dura condanna da parte delle istituzioni e delle forze politiche e sindacali italiane hanno occupato le prime pagine dei giornali e dei telegiornali. Ai vertici aziendali che dalla casa madre di Essen, in Germania, hanno evidentemente richiesto elementi per poter meglio valutare la situazione e per poter quindi decidere la propria strategia sia di comunicazione sia legale, lo sconosciuto relatore dell'analisi trasmette i propri commenti.
..ci siamo dati alla boccie!!
...magari..anzi,sicuramente fa + ridere dell'allenatore nel pallone..
..ed ecco alcuni stralci veramente spassosi..
Cliente: “Avete qualcosa sui Monty Python?” Commesso: “Deve chiedere al piano di sotto, settore guide turistiche, reparto alpinismo”. Avanti con una sfilza di sempreverdi, classici di tutte le epoche e ultimissime novità, senza commenti e senza prendere fiato, così viene da ridere prima. “Dove posso trovare Il fu Matia Bazar di Luigi Pirandello?”; “Avete Il ritratto di Doris Day di Oscar Wilde?”, con variante gastronomica: “Il risotto di Dorian Gray?” e cinematografica “Il ritratto di Dorian Gray di Orson Welles?”; “Cerco Edipo a Cologno di Sofocle”; “Vorrei Braccobaldo di Italo Calvino”; “Mi dà Le pistole di Cicerone per favore?”; “Avete Così parlò Zaccaria di Friedrich Nietzsche?”; “Vorrei il Manifesto del Partito Comunista” “Eccolo”, “Ma è un libro, io volevo un poster”; “È arrivato Ladri di mutandine di Andrea Camilleri?”; “C’è Il rosso e il nero di un certo Stendbai?” “Dove avete Erri Porter?”; “Vorrei un libro sul cubo di Kubrick”; “Avete un libro fotografico sulla Rivoluzione francese?”; “Cerco Le palle di Malaparte”; “Avete una cartina di Biella che devo andare alla fiera del martello pneumatico?”; studentessa: “Avete il Fedro di Platone?”, commesso: “Ti serve il testo greco?”, studentessa: “No, no, basta quello a fronte”; “Vorrei La luna e i falò di Cesare Prandelli”; “Siccome non lo avrete, potete farmi arrivare Centomila cubetti di ghiaccio di Giulio Bedeschi?”; “Il morbo di Alzheimer di Patrick McGrath, grazie”; “Ho bisogno di un testo specifico sulla caccia al cinghiale”; “Dove trovo Le cronache di Ernia?”; “Avete quei calendarietti per cagnolini?”; “Cerco un vecchio libro della Fallaci, Cincillà”; “Mi dà Alla ricerca del tempo perduto di Alain Prost?”; “C’è Sequestro un uomo di Primo Levi?”; “Dunque, vorrei un libro, come si intitola, aspetti un momento che me lo sono scritto, ma dove l’ho messo, ah, sì, ecco il biglietto, allora, vorrei la Bibbia”.
..e dato che ci sono ci aggiungo pure le ultime richieste che sono capitate al sottoscritto..
cliente.."mi serve JACK STRUSCIANTE è USCITO DAL GRUPPO DI E. BRIZZI!!!
sottoscritto "...subito!!!!!!"
cliente (sempre lo stesso)..."..le novelle del decamerone.."
sottoscritto::"si,del boccaccio"
cliente..."NO NO DEL DECAMERONE!!!!!!"
...ed anche di questo libro ecco il relativo blog...http://ilfumattiabazar.blogspot.com/
...buona settimana...
...per riflettere...non è tutto oro ciò che luccica..
Una storia un po’ lunga, ma se avete voglia di leggerla fino in fondo vi dirà parecchio su Beppe Grillo.
Il giorno 2 gennaio, come molti, ho letto e visto in Internet il “discorso di Capodanno” di Grillo. Nel quale, come si ricorderà, è stato lanciato il V-day contro i giornali per il 25 aprile prossimo venturo.
Tra le altre cose, nel suo discorso Grillo prevedeva con certezza che tutti media “mainstream” avrebbero volutamente ignorato il suo V-day sui giornali, visto che la cosa riguardava direttamente gli interessi delle testate e dei loro proprietari.
Il fenomeno Grillo mi interessa, da tempo vado scrivendo diverse cose sulle storture del sistema editoriale in Italia (a partire dall’Ordine e dalla legge sulle provvidenze) e credo anche che i giornali debbano interessarsi delle fasce della società che Grillo più o meno rappresenta.
Quindi il giorno stesso telefono a Grillo sul suo cellulare per proporgli un’intervista sul tema del V-day contro la stampa, la “vera casta” come dice lui.
...e ricordo la festona di geco78 domani sera al verdi dall'aperitivo a notte fonda..e per danzare i vostri dj preferiti scacca e vale_nt..al resto, a rendere speciale una serata normale, pensateci come al solito voi..
..sò già che me ne pentirò amaramente..che alle 10 30 di domenica sera all'uscita del cine avrò i rimorsi pensando alla maledizione dei sequel cinematografici..ma tentiamo lo stesso...echechezzzo!!!!..certo pagare per andare a vedere la recitazione di totti,del piero e compagnia bella mi fà già venire i torcioni allo stomaco e la saudade ripensando ai vari ciccio graziani,picchio de sisti ed odoacre chierico..ma se ci sarà almeno una battuta degna del grande lino,per intendersi magari un.. ..beh,uscirò un pochino + contento e ringrazierò san lino da canosa di puglia...
ps..quindi per chi volesse aggiungersi al gruppone contatti paolone(2) e prenoti il suo posto in prima fila..
Ci è stata proposta una partita amichevole Martedì 15 Gennaio alle 21.30 dalla squadra della Marigolda, presso il loro campo (Marigolda 2, a Curno vicino allo stabilimento della Brembo).
Se raggiungeremo il numero di 5-6 giocatori darò loro l'ok. Fatemi sapere in giornata.
Aderite gente, aderite...
..vi chiedo,soprattutto a chi non verrà a correre, e quindi arriverà in palestra alle 9 30 di nn fare troppo casino durante l'allenamento della pallavolo femminile..e di evitare di entrate in campo prima che questo finisca..grazie..lo spogliatoio per noi è quello nella seconda porta a destra entrando..in caso chiedete al mister del volley che avvertirò io al mio arrivo..
..per gli altri segnalo che attualmente correranno con noi: lillo, paolone,paolino,kurio,fege,air e kurio...se altri cambiassero idea ricordo che noi si esce dalla palestra verso le 9 max 9 10...
..la palestra come da mappa che trovate linkata nei commenti al post precedente è quella delle scuole medie di torre..al semaforo grande di torre prendete a sinistra..superate la rotondina e dopo 100 m sulla vostra sinistra vedrete un'edificio(scuola) con annessa palestra illuminata e relativo parcheggino nelle vicinanze di due campi da basket all'esterno..facilissimo oserei dire..cmq per i barboni con il satellitare è via donizzetti..a dopo dinamici..
..questo post vuole raccogliere le adesioni dei superdinamici che domani intendono farsi una sgambata all'esterno per le vie della ridente torre agli ordini di rabbia&stile..ritrovo pronti in palestra alle 21..lasciate il nome/soprannome per dare il vostro consenso..ps il tutto (ovvero solo la corsa!!) verrà rimandato in caso di pioggia o intemperie varie..
...chi non corre con noi è della pol. suisio!!!..
...un noir italiano..fresco..vibrante..pieno di musica..vespe..giornalisti..poliziotti..no global..mafiosi russi..con una milano un pò più bella del normale ed una parigi descritta in un modo semplicemente incantevole..epiche le ultime pagine con lo scontro buoni/cattivi che ti tengono letteralmente con il fiato sospeso..da leggere assolutamente per gli amanti del genere..per chi non riesce a dormire e non vuole vedere le solite cazzate alla tv..consiglio un'occhiata anche al blog dell'autore veramente interessante... www.milanonera.com
..dunque dinamici..come mi auguravo si è realizzata quell'ampia partecipazione che ci permetterà di fare un allenamento con i fiocchi giovedì sera..ricordo quindi l'appuntamento per le 21 30 pronti presso la palestra di torre..non il palazzetto dove giochiamo con la longobarda bensì quella delle medie che si trova cmq ad un minuto di macchina dall'altra..prima di diramare la lista dei certi e degli incerti/assenti mi sorge anche l'idea di proporre a chi interessato una corsetta prepartita nei dintorni di torre dato che avremo la possibilità di cambiarci negli spogliatoi maschili durante l'allenamento delle pallavoliste..ci si potrebbe trovare quindi verso le 9 o giu di li..
CERTI vale cecio perez paolone vege lillo dani mirko beppe fege dave marce
INCERTI paolino riki
NON RISPONDONO kurio ASSENTI hammer
...visto che sarebbe buona cosa giocare con i portieri a)kurio vedi di non bidonare e rispondi... b)lo zio baldi ci farà sapere se sarà dei nostri..
..per finire poi spero comunque di rivedervi tutti sabato sera alla festa di chiara al verdi...comprese tutte le dinamiche..
Miei cari Dinamici....Buon Anno a tutti !!!
In molti paesi i serpenti sono considerati animali di buon auspicio ed autentici portafortuna...quindi il mio amichetto della foto ed io vi auguriamo un' immensa fortuna per il 2008!
p.s. Grazie alla nota abilità di Laura nell'utilizzare le macchine fotografiche, sono rimasto con questa simpatica sciarpa al collo per minuti e minuti....dial can!!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE IERI HANNO CONTRIBUITO ALLA SPLENDIDA SORPRESA DI VALE PER IL MIO COMPLEANNO!
MI SCUSO SE VI HO ABBANDONATI PRESTO..
MI FARO' PERDONARE IL 12 GENNAIO CON UN BEL FESTU' AL BAR VERDI!
CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI!
Chiara
...ma questa partitella di inizio 2008???...
dai vale organizza per giovedì sera?...io posso anche provare a sentire qualcuno nel caso fossimo pochi...
ciao
AIR
...primo dell'anno...e ancora il contatore non è stato riattivato...e ancora il blog è di quell'ignorantissimo colore rosso...segno della continuità del tempo e degli eventi...segno che non è una data sul calendario a renderci diversi...a stravolgerci la vita...
...sono a casa, mi guardo intorno, vedo una felpa rossa (o amaranto come direbbe qualcuno) con la scritta "dinamo tassino" stampata a chiare lettere...ripenso a dove l'ho vista...solo poche ore fa...indossata con orgoglio in un locale affollato e caotico...la scena si allarga, la "macchina da presa" nella mia testa fa due passi indietro...e attorno a quella felpa vedo un gruppo di persone splendide...un gruppo di amici (dinamici naturalmente)...festeggiano tutti l'inizio di un anno nuovo...ognuno per i suoi motivi, con le sue speranze, le sue paure...e lo fanno tutti insieme...sapendo, con certezza, che per tutti i giorni a venire avranno sempre qualcuno, con una felpa "rossa" indossata o semplicemente portata nel cuore, pronto a dare una mano, pronto a "esserci"...
...fiero di essere dinamico...anche nel 2008...
AIR