venerdì 20 novembre 2009

randez-vous dinamico!!??

..che se mandi una mail al capitano per dirgli "ci si becca stasera verso le 19 30 solito bancone per qualche birretta??"..lui ti risponde così.."Ok.Ci sentiamo per randez-vous .Dave"..ohibò l'ho già sentito neh, come modo di dire..ma poi wikipedia mi segnala che è una tecnica astronomica..e mi chiedo su quale cazzo di pianeta dobbiamo andare a prenderlo sto ape??..poi in un forum ci scrivono che vuol dire sostanzialmente appuntamento..ahhhh..ecco allora chi vuole venire all'appuntamento, senza tanti francesisimi, ci trova li, al cirs verso quell'ora succitata..per tutti gli altri come non citare il festone dei Paolone domani sera che si svolgerà insieme al defilè, che penso voglia dire sfilata, della nuova linea di moda Briscola Player, ultima iniziativa imprenditoriale di quella testa sempre troppo avanti del Mister&C.


briscola party


..sembra confermata la presenza di tal Zio,altro socio di capitale, ve lo ricordate???..salutandovi ed abbracciandovi tutti appassionatamente segnalo una ultim'ora ANS(i)A appena giunta in redazione..Muzio AIR Scevola Vegetali ha sciolto la riserva ed ha accettato la proposta di una società di seconda divisione lituana che lo ingaggerà come secondo portiere..rimangono ancora senza conferme le voci riguardanti il passagio di Andrea PEREZ GIOCO DA DIO i priimi tre minuti e basta!! alla società Atalanta Bergamasca Calcio...da ultimo si spera sempre che almeno Venanzio ritorni dalla Germania.



2 commenti:

  1. oh raga...se non riesco a rientrare la organizzate un amichevole per il mio addio al calcio?
    al primo marcatore regalerò io stesso le minuch color blu elettrico acquistate a inizio preparazione e usate solo una volta (bestemmie9
    LORD SCOMODITA' SZIO
     

    RispondiElimina
  2. oh raga...se non riesco a rientrare la organizzate un amichevole per il mio addio al calcio?
    al primo marcatore regalerò io stesso le minuch color blu elettrico acquistate a inizio preparazione e usate solo una volta (bestemmie9
    LORD SCOMODITA' SZIO
     

    RispondiElimina