venerdì 22 gennaio 2010

...e arrivò il sabato :)

...ecco alcune proposte interessanti per allietare il vostro / nostro sabato di sole :)


attendo vostre adesioni numerose...


 


domani mattina partenza per la "La ciaspolata di sabato 23 gennaio 2010"...come si capisce dal nome è una ciaspolata unica che si riesce a fare solo una volta nella vita (a meno che vi capiti di rivivere altri 23 gennaio 2010 :) ) ...destinazione da definirsi ma potrebbe essere in zona Campelli a Schilpario...ciaspolata facile...con pranzo in rifugio molto molto alla buona... (con un laricino indimenticabile :) )


 


domani sera per i più acculturati lo spettacolo di teatro MISTER VOLT della compagnia Erbamil di Ponteranica. Spettacolo alle ore 21:00...per 12€ le matte risate e un po' di sana "riflessione"...qui il programma: http://www.erbamil.it/interna.asp?id=4


In meno di 200 anni l’umanità ha fatto passi da gigante, rivoluzionando in modo radicale le abitudini sociali e familiari grazie all’innovazione tecnologica. Purtroppo tutto questo progresso ha anche un costo, che le recentissime valutazioni degli esperti di clima ed ambiente hanno drammaticamente reso evidente. Uno spirito si aggira nella società occidentale alla fine dell’ottocento. E’ lo spirito del progresso, dell’innovazione tecnologica ma anche del consumo sconsiderato: un personaggio di fantasia, Mister Volt, che richiama alcuni demoni della letteratura di fine Ottocento come il conte Dracula o Mr Hyde. Come loro, egli sa essere affascinante e convincente, con il suo potere di seduzione spinge l’umanità attraverso gli ultimi due secoli fino ai giorni nostri. Uno spirito eterno, una tentazione di egoistico opportunismo che non può essere distrutta ma solo respinta; grazie alla consapevolezza, alla scelta di uno stile di vita più attento e meno sprecone, al sostegno alla ricerca di energie alternative e rinnovabili.



SPETTACOLO REALIZZATO CON IL PATROCINIO DI WWF ITALIA

(a fine serata "probabile" degustazione prodotti tipici)


2 commenti:

  1. cause di forza maggiore...ciaspolata rimandata a domani...accorrete numerosi!!! :)

    RispondiElimina
  2. la ciaspolata verrà riproposta sabato sera 30 gennaio al chiaro di luna...

    invece del solito aperitivo...al monte avaro una breve ciaspolatina facile facile per godere della luna piena e del "romantico" effetto sulla neve :)))

    a seguire cena all'albergo del monte avaro (chi lo conosce sa cosa si può aspettare :))) )..

    causa presenze numerose necessito di conferma immediata per effettuare prenotazione...

    (al momento il gruppo è composto da oltre 15 persone...alcune non hanno mai messo le ciaspole in vita loro :) )

    come al solito...vi aspetto numerosi

    AIR

    RispondiElimina