giovedì 7 gennaio 2010

..la ripresa..

..buon giorno, buon anno..e subito pensiamo alle cose serie..cioè lo smaltimento di vari ed eventuali grassi aggiunti in questi giorni di festa..come già in calendario ricordo a tutti l'appuntamento per il primo allenamento del 2010..solito posto, tur buldu'..e per i + stoici..magari anticipiamo di 30 minuti..h.21..una corsetta liberatoria non farebbe certo male..


capitolo presenze..sul mio personale cartellino ho già quelle sicure di alcuni..paolone,air,cecio,perez,kurio,claudio r,tobi...gli altri???..carichi.....

18 commenti:

  1. presente...ma non per la corsetta...tanto ho mangiato poco in questi gg :)))

    RispondiElimina
  2. presente ma non x corsetta! non ricordo più a chi ho lasciato i palloni.... Tobi

    RispondiElimina
  3. sono febbricitante...se servo vengo,fatemi sapere sul blog

    Baro

    RispondiElimina
  4. viene anche il Collu. Quindi metti in lista Tobi+1.
    Ovvio... Tobi

    RispondiElimina
  5. presente con palloni (saranno da gonfiare)
    Dovrei esservi anche per corsetta

    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  6. ..ok dani..max ti chiedero' un passaggio!!..ps..c'è anche dodo..

    RispondiElimina
  7. ok non c'è problema

    Dani

    RispondiElimina
  8. ci sono e arrivo per le 21:30 a dopo...ciao paolone

    RispondiElimina
  9. Assente  causa vacanze prolungate....che sfigato!!!
    Ciao Mirko
     

    RispondiElimina
  10. Presente se Dani mi passa a prendere, ho l'auto in panne.
    Dave

    RispondiElimina
  11. Ok Dave, 20.40

    ciao
    Dani

    RispondiElimina
  12. Qualcuno che arriva per le 21.30 riuscirebbe a passare a prendermi, sono anche io senza vettura.
    IlMister

    RispondiElimina
  13. sogno o son desto???....il Mister....

    se non si fa sentire nessuno Beppe fammi uno squillo verso le 2030 che mi organizzo e vengo io a prenderti a casa...


    ragazzi...devo mettermi "in prova" per stasera...gioco ma non so quanto reggo...problemino fisico...

    RispondiElimina
  14. CONTO FINALE PRESENZE ALLENAMENTO:

    1- VALE
    2- PAOLONE
    3- AIR
    4- CECIO
    5- PEREZ
    6- KURIO
    7- CLAUDIO
    8- TOBI
    9- COLLU???
    10- DANI
    11- DAVE
    12- PRESI
    13- DODO
    14- MISTER

    SE ARRIVIAMO A 15 FACCIAMO UN TRIANGOLARE
    SE ARRIVIAMO A 20 FACCIAMO UN QUADRANGOLARE
    SE ARRIVIAMO A 25 FACCIAMO UN PENTANGOLARE
    SE ARRIVIAMO A 30 OCCUPIAMO TORRE BOLDONE E TUTTE LE SUE STRADE E FACCIAMO IL CAMPIONATO ALTERNATIVO DEL CSI...DAI DAI

    RispondiElimina
  15. scusate ma perchè mi avete dato il n. 8??? io ho il n. 5! vuol dire che  è in arrivo una divisa nuova?!?!?!? grande Presi!!!

    RispondiElimina
  16. ops scusasse.
    5=tobi

    RispondiElimina
  17.  Ciao a tutti.
    io arrivo per le 21 per riscaldamento interno!
    a dopo.
    Kurio

    RispondiElimina