venerdì 26 marzo 2010

..finalmente e' venerdì...

e prosegue una delle rubriche + belle mai apparse su questo blog...le barze del venerdì...conscio di non raggiungere mai i livelli del sommo cecio, oggi ci provo io..

due gnomi rubano una damigiana di vino , mentre stanno scappando uno dice : o.. andiamo dietro a quel cespuglio ke ce lo ciucciamo!!  l'altro : e, ma il vino lo beviamo prima o dopo??? ! !


Mamma e figlia in taxi vanno all’aeroporto, lungo la strada La bambina, indicando due prostitute dice: Mamma, cosa fanno quelle signorine? La mamma: aspettano il tram. Il tassista: no piccolina, quelle sono mignotte, cioè scopano a pagamento. E sempre il tassista, rivolto alla madre: Signora, bisogna dire la verità ai bambini. Dopo qualche minuto la bambina chiede: Mamma, le mignotte possono avere dei bambini? La mamma: Certo, e da grandi diventano tassisti.

il maresciallo dice all'appuntato, vieni dentro che piove. L'appuntato risponde, grazie maresciallo, piove anche fuori.


Tra amici. "Io quest'anno ho passato delle ferie stupende sulla Costa Smeralda con il mio 12 metri" "Io invece con il mio 14 metri ho fatto tutte le isole greche e mi sono divertito molto" "Io invece sono solo andato a Rimini con il mio 18 cm e mi sono divertito come un pazzo!!"

3 commenti:

  1. Domattina alle sei saro' giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba. (Woody Allen)Stasera c'è in giro qualcuno per l'ape?IlMister

    RispondiElimina
  2. Mister...magari sul presto tipo le 19....ti mando sms più tardi...

    RispondiElimina