sabato 10 aprile 2010

..E' QUI LA FESTA?..


..sembra che lunedi' sera 12/04/10 in quel di Gorle, cioè a casa nostra, si debba rendere onore e festeggiare la vittoria del campionato della Redonese che in caso di conquista dei tre punti sarà promossa al girone C con qualche turno di anticipo..sembra, dico..perchè sulla strada troverà una Dinamo Tassino carica, vogliosa e consapevole che questa partita è tutto tranne che una formalita'..per cui attendiamo i capolisti ed i loro numerosi tifosi con rispetto e pronti ad un'ospitalità anche noi da scudetto..sperando che chi, anche in rete ha lanciato proclami non proprio simpatici (Mister Crippa.. Tassino Merda non si dice..mai...) sia pronto a festeggiare oppure ad uscire a testa bassa senza eccedere..


..via alla conta..presenti ed assenti..prima, durante e dopo al bancone...


ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO

13 commenti:

  1. ...Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è DINAMO TASSINO!!!..Presidente Presente...

    RispondiElimina
  2. ps..presi..con una telefonata simile quelli del campo di gorle mi hanno intimato di saldare il conto..

    RispondiElimina
  3. Ho passato il fine settimana a casa con l'influenza, non sono nelle condizioni ideali per giocare.Dave Assente

    RispondiElimina
  4. Tendenzialmente assente...se manca il numero legale però chiamatemi.Vincere!!!Perez

    RispondiElimina
  5. presente anche se un po' lesionato. ciao. tobi

    RispondiElimina
  6. DOPO MESI DI DASPO, TIFOSA AGGUERRITA DI NUOVO PRESENTE IN CURVA PER IL PRIMO TEMPO...LASCIO PRIMA ONDE EVITARE RISSE DA CIRCO...FORZA DINAMO TASSINO, SEMPRE OVUNQUE!!!!p.s. in realtà mi fermerei fino alla fine ma ho un impegno inderogabile!!! ;-)chiara

    RispondiElimina
  7. p.s. se possibile richiederei presenza di alessandra per il primo tempo!!!! ;-)chiara

    RispondiElimina
  8. Mister in preparazione Party. Assente. Forza e coraggio, mi raccomando.

    RispondiElimina
  9. fede assente come da copione....forza raghi!!!!

    RispondiElimina