mercoledì 14 aprile 2010

el diablo....

...possono piacere o non piacere...ma sicuramente la carica dei Litfiba non lascia indifferenti...


il loro nuovo tour...insieme come ai vecchi tempi...passerà anche dalle nostre parti...


suoneranno a Bergamo (Fiera) il sabato 31 luglio...ma la mia proposta è di andarli a sentire...


IL 29 LUGLIO NEL CASTELLO DI VILLAFRANCA


...per chi la conosce non aggiungo altro....per chi non la conoscesse posso solo dirvi che la location è fantastica!!! (a patto che vi ricordiate di portare una tonnellata di Autan :) )


domani procedo all'acquisto dei biglietti...prezzo (37€+prev) decisamente sopra la media purtroppo :( però io vado....


fatemi sapere...

3 commenti:

  1. ma perchè NON attendere due giorni e sentirli a BG?!?!comunque molto meglio i CAMALEONTI ...a mio , ovviamente , modesstissssssimo parere..C O R D I A L I T YLoRD Z

    RispondiElimina
  2. mi ricordo ancora il tour "spirto libero" al palazzetto.....io vorrei esserci, ma mi sa che dovrò puntare all'ultimo sui bagarini....

    RispondiElimina
  3. domani sera vado a prendere i biglietti...vado a prendere quelli per villafranca perchè la location è molto bella...se a qualcuno interessa posso comprarli io...ciao

    RispondiElimina