venerdì 23 settembre 2011

allenamento...


(avevo scritto una lunga e bellissima post...ma il mio pc è morto di colpo e non si è salvata...voglia e tempo per rifarlo nulli...quindi farò un breve riassunto...)

...il morale della favola è che da oggi mi prendo io la responsabilità di verificare la disponibilità dei giocaotori per l'allenamento seguendo alcune semplici regole (sotto) e aspettandomi da tutti il massimo rispetto e responsabilità...

- agli allenamenti sono tutti ben accetti
- la precedenza agli allenamenti va ai dinamici che abbiamo confermato la loro presenza entro e non oltre le 11:00 di mercoledì via blog o in altro modo a direttamente a me
- dopo le 12:00 in base al numero di persone valuteremo se iniziare a cercare esterni o saltare direttamente la partitella (cosa secondo me assolutametne da evitare)
- mi sembra superfluo aggiungere che se fossimo in tanti verranno "esclusi" gli indecisi dell'ultima ora (cioè quelli che non hanno dato conferma e che si sono poi miracolosamente liberati giovedì sera)

mi sembra inutile parlare di multe o altre sanzioni...(anche se io non ero del tutto contrario), ma vorrei che ognuno facesse del suo meglio per la buona riuscita degli allenamenti...

il presidente (di tasca sua...visto che quest'anno non ci saranno sponsor) ci ha nuovamente dato la possibilità di avere un campo pagato (almeno fino gennaio)...vediamo di sfruttarlo al meglio!!!!!

sono a disposizione per critiche e commenti...

2 commenti:

  1. oggi confermato a mio collega amichevole per giovedì prossimo.
    Air, partiamo da questa.
    ciao

    PS: le amichevole prendiamole come manna dal cielo. Pochi sbattimenti a cercare persone e minimo sindacabile di gente raggiunta quasi sicuramente.

    Complimenti a Vege per sbattimento allenamenti.

    RispondiElimina
  2. Vege, ti vorrei come cognato
    (sopratutto per la cena di Natale...)

    RispondiElimina