martedì 20 settembre 2011

..vs Longobarda..

...si torna in campo per una nuova amichevole contro un pezzo di storia del calcio a 5 bg..la Longobarda..che per l'occasione si ricostituisce e ci fa' da sparring partner..dato che ho perso il conteggio delle presenze/assenze vediamo un po', tramite la mitica conta, di capire chi/quanti siamo...l'appuntamento e' per le 20 in campo SUL PARQUET DI GORLE finalmente..quindi un po' prima negli spogliatoi che, lo ricordo, saranno anch'essi da ques'anno all'interno del palazzo..personalmente segnalo la mia assenza all'eventuale corsetta pre-gara in quanto arrivero' in extremis dal negozio..
..da ultimo, per chi lo volesse, per il dopogara biretta/terzo tempo di "prova" al bacaro..

10 commenti:

  1. mi risultano questi:

    portiere???
    vale
    perez
    paolone
    tobi
    prez
    dave
    dani
    isa
    vege

    RispondiElimina
  2. La Longobarda si presenta con: Toki, Ale M., Mattia, Michele e Tobi. il Molla arriva per le 20.30. Visto alcune defezioni importanti nella Longobarda iniziamo cosi poi vediamo. ciao tobi.

    RispondiElimina
  3. Confermo che Diego non risponde. Magari nel pomeriggio...
    Ci vediamo là
    Dave

    RispondiElimina
  4. Fege aveva scritto che saltava per problemi al ginocchio...

    RispondiElimina
  5. ..e' vero air..lo sento cmq per aggiornamnti sull'infortunio...

    RispondiElimina
  6. Scusa Presi ieri ho fatto la visita medica, ma ho bisogno della dichiarazione della società con i dati esatti, dove la trovo? Qualcuno me la può mandare via mail?

    Dave 

    RispondiElimina
  7. io ho qualche problemino last minute.....confermerò o meno mia presenza (tanto ho visto che siete in tanti) verso le 19.00 al nostro ds....

    RispondiElimina
  8. causa malessere isacco assente....forza leoni!

    RispondiElimina