domenica 12 febbraio 2012

Gorle, oh sweet Gorle...

..si ritorna in casa, Martedi 14 febbraio alle ore 20..per proseguire in quell'operazione #Dinamo:dica33...come i punti che la dirigenza, lo staff tecnico ed il patto siglato tra gli atleti hanno posto come obiettivo per un girone di ritorno che resti negli annali della storia del CSI bergamasco e non solo..in fondo ne mancano solo 30...solo una parola, dunque adosssss....
..per il match vs FrigorTrasprti, reduci da una convincente prova di carattere ed intelligenza in quel di Mornico giovedi' scorso, si potrebbe proseguire con il turnover sulla falsariga di quello effettuato in quell'occasione..per organizzarci e' quindi essenziale capire chi c'e' e chi no..perche' e pero'..via allora all'unica conta che conta..quella della SS DinamoTassino2001..
(..il ds confermera' nella giornata di martedi la propria presenza mentre e' gia' ufficiale l'avvicendamento tra i pali dell'ottimo Sertu' con il bravo Marione..)

19 commenti:

  1. sto giro mi sparo io il turnover in endovena...
    chesssssssstooooria
    SZIO

    RispondiElimina
  2. Mister assente.
    Il giorno di S. Valentino devo stare a casa a fare la baysitter perchè mia moglie esce con "un'amica".
    "Cosa avrà voluto dire?????" (cit.).
    IlMister
    Ps.Ocio ai Frigor che questo è il loro periodo di forma migliore (-9°).
    IlMister

    RispondiElimina
  3. presente domani per la partita casalinga...

    (disponibilità turnover per quella successiva...da confermare e verificare anche in base ad altre eventuali assenze)

    RispondiElimina
  4. A disposizione.
    Mister, che FREDDO mi è venuto con il tuo commento... :-)

    RispondiElimina
  5. Disponibile domani @Gorle, turnoverante ven 24 e mar 28 per trasferta di lavoro

    RispondiElimina
  6. presente e disponibile per eventuali turnover.
    tobi.

    RispondiElimina
  7. Presi cè a disposizione del Ds-Mister se impiegarmi o meno!!

    RispondiElimina
  8. Non avendo il corso, io ci sono (se non mi faccio male da solo!!!).
    Dave

    RispondiElimina
  9. ..le convocazioni, per come le vedo io e tenendo conto delle risposte e delle prossime assenze/presenze...
    Marione
    Vale
    Sbeloo
    Tobi (che cosi' in forma quando lo rivediamo..)
    Dave (che se iniziasse a scaldarsi anche in questo preciso istante, magari...)
    Air
    Cecio
    Perez
    Presi
    ..mancano all'appello Dani (che potrebbe turn-overare con me ed aiutarmi a fare il mister, che dici???)
    Paolone (schiena ok??riposo o esplodi il mancino??)
    Fege (desaparecido...se ci sei batti un cubalibre!!!)
    Isa (tanque..sei sempre l'ultimo eh??...ps..se volessi onorarci della tua presenza a sto punto direi che una tra le tre punte CecioPerezoPresi, escluso Air che ci segnala gia' una sua prossima assenza, potrebbe fermarsi un giro, no???)...
    ..da ultimo..convocazione per Szio stram... devi seguire Angela e scoprire dove va a S. Valentino co un'amica!!!!!!(sbeloo, scusa ma un sondaggio sull'argomento ci starebbe a pennello!)...

    RispondiElimina
  10. Per me va bene il turnover come aiuto mister.

    Ciao

    Dani

    RispondiElimina
  11. Visto che si ferma il dani gioco io a disposizione, massimo mi fermo la prossima....ciao paolone

    RispondiElimina
  12. BREAKING NEWS: Sembra che la mugliera si sia organizzata con "l'amica" per un aperitivo il che mi consentirebbe di presenziare al 90%. Sono però senza vettura; qualcuno passa a raccatarmi da qualche parte?
    GRAZIE
    ILMISTER

    RispondiElimina
  13. X mister..se ti fai trovare pronto al CdA alle 7 20/30 vieni con me'...
    X TUTTI..il buon Paolone segnala che se si volesse andare a mangiare dopopartita al fuori rotta meglio prenotare data la partita di champions..quindi richiede una conta..io no sicuramente..
    X ISA..quando vuoi, eh???...!!!(cmq Perez moltissimo in forse)..

    RispondiElimina
  14. Ok ci vediamo dal Pugliese!Io per il dopo partita PRESENTE.
    IlMister

    RispondiElimina
  15. io ci sono anche per il dopopartita

    RispondiElimina
  16. Isacco out...siamo quelli che siamo..a dopo

    RispondiElimina
  17. probabile presente anche dopo.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina