Estendo con largo anticipo, per darvi modo di organizzarvi, la proposta che già oralmente ho esplicato a qualcuno tra di voi. In occasione delle celebrazioni che avranno ad oggetto la fine del celibato del nostro affezionatissimo Mirkù4 e che si terranno in terra pugliese, ho pensato che la ricorrenza potrebbe essere ghiotta per una bella gita di una settimana e passa (partenza il venerdì ritorno domenica/lunedì della settimana successiva).
Io, fino ad ora, l'ho pensata così: partenza in macchina, matrinomio della famiglia Mirko4 e rientro risalendo la peninsula stivaliforme con tappe varie ed eventuali ancora da stabilire ( e qui bisognerà stilare un piano dettagliato tra i partecipanti) per poi finire il week end succesivo in quel del dorato regno del Padrino Salamina in Etruria.
Le regole del gioco sono poche ma tutte inderogabili!
Regola1. La mattina ci si alza solo quando madre natura chiama, ovvero quando si aprono gli occhi! Vietata l'imposizione di qualunque dispositivo sonoro atto ad interrompere il naturale sonno ristoratore dell'uomo over trenta! Ovvero se ti viene la brillante idea di svegliarti alle nove mi aspetti fino a mezzogiorno e ti spakki di sudoko!
Regola2. Si dorme o in albergo o in agriturismo! Vietatissimi campeggi del cazzo e/o dormite in macchina da barboni!
Regola3. Il programma potrà subire variazioni durante lo svolgimento atte ad assecondare il naturale cazzeggio rilassante della vacanza anche se in ogni caso proporrei, una volta stilato il programma medesimo, qualche prenotazione di masima. Il suddetto programma verrà redatto badando solo ed esclusivamente a cibo/birra/vino che le località da esaminare ci potranno fornire.
Regola4. La vacanza sarà assolutamente IGNORANTE, astenersi innamorati della cultura e/o dei paesaggi imperdibili e/o delle mostre di quello li che è troppo bravo e dobbiamo andare a vederlo! Si va in giro a mangiare bene e a bere meglio.
Visto il largo preavviso non si accetteranno adesioni dell'ultimo minuto che potrebbero comportare il benchè minimo sforzo organizzativo.
Bene direi che più o meno ho detto tutto, organizzatevi e fatemi sapere!
La gità prenderà il nome di: DINAMICA 'GNORASA TOUR 07