mercoledì 31 gennaio 2007

AAA...scarpe numero 41 cercasi...

....ecco a volte succede...che se poi anche se le hai provate non sono esattamente come te le aspettavi...cosa fai?....


....se quelle scarpette della Lotto che ti sono sempre piaciute, morbide, leggere, che calzano meglio di una pantofola, che hai pagato "solo" 34,90€...se proprio quelle...a metà della prima partitella ti sembrano quel filino troppo grandi....quel filino sufficiente a darti un fastidio cane......????????????


....e allora mi rivolgo a voi....amici Dinamici.....a quei pochi eletti di voi con lo stesso numero di piedi di Maradona (questa l'ho inventata per dare risalto alla cosa).....siete voi interessati al suddetto paio di scarpe?????


....stasera vi fornirò la prova intrinseca della qualità del prodotto menzionato....ovviamente per la trattativa mi rimetto alle attuali norme vigenti sul "sottocosto".....


ciao a tutti e grazie per al comprensione....


 


p.s. ...e se le vendessi su e-bay (ovvero la baia di S.Francisco elettronica) ?

1 commento:

  1. Barbone, regalale le scarpe se non ti vanno bene!!!
    Io purtroppo non posso esserti d'aiuto, essendo un uomo ho il 43!
    Ilmister

    RispondiElimina