giovedì 4 gennaio 2007

..invito..

..cari dinamici,innanzitutto complimenti per il buonissimo allenamento di ieri sera..certo che perdere al 90' in quel modo una partita così combattuta lascia sempre un pò  di amaro in bocca..chiedeere a curio L'UCCELLATO..a parte gli scherzi,stamani ho ricevuto la telefonata del mio mister della longobarda di c2 che in previsione della praparazione atletica di gennaio per la ripresa del campionato ha stilato un programma che prevede la divisione del gruppo in due tronconi..tra amichevoli esterne e allenamenti all'aperto..vengo al dunque..LUNEDì 8/01..una parte dellla longobarda rimarrà con mister valente..il mio mister ha però deciso di chiedermi la disponibilità di 4/5 elementi dinamici per una partitella-allenamento..è una buonissima occasione per divertirvi ed imparare ve lo assicuro..curio mi raccomando la tua presenza la esigo..appuntamento per chi vuole quindi lunedì h.21 30 palazzetto delle scuole medie dii torre boldone..fateme sapè..

6 commenti:

  1. Un caldo saluto a tutti i Dinamici belli e brutti dalla Puglia..la mia vacanza sta per finire; se di vacanza si può parlare visto che è stato uno sbattimento unico..perchè alle ore 11, per chi ancora non lo sapesse, del giorno 11 giugno tengo da fare....
    Alle prossime partitelle non mancherò sicuramente anche perchè vorrei riprendermi il posto che mi compete...TITOLARE....dunque vedete voi quello che potete fare!!!
    P.S. Ds preferisco iniziare con qualcosa di blando..vedi Dinamo!!!!
    Ultima comunicazione di servizio...forse la più dolorosa; dove ogni commento è accetato..il giorno 9 parte quello che si definisce il corso pre-matrimoniale che si svolgerà ogni martedì per circa 2 mesi per un totale di 6 lezioni....a qesto punto il commento è solo uno....ma andate a cagare!!!!
    Saluti a tutti i Dinamici il vostro Vecchio Dinamico
    Mirko4

    RispondiElimina
  2. ..l'appuntamento è per mercoledì prossimo allora fratè,per quanto riguarda il corso che te devo da di..prendi appunti..potrà servire a + di uno..

    RispondiElimina
  3. mi spiace ma non ce la faccio...mi sarebbe piaciuto però....peccato...alla prossima se ci sarà l'occasione...

    AIR

    RispondiElimina
  4. mi spiace ma non ce la faccio...mi sarebbe piaciuto però....peccato...alla prossima se ci sarà l'occasione...

    AIR

    RispondiElimina
  5. mi spiace ma non ce la faccio...mi sarebbe piaciuto però....peccato...alla prossima se ci sarà l'occasione...

    AIR

    RispondiElimina
  6. tranquillo Vale! vengo di sicuro a mettere a disposizione la mia esperienza per i tuoi portieri..

    RispondiElimina