martedì 24 luglio 2007

..centenario..

..come si può stare senza calcio..almeno l'anno scorso un mese di mondiali ci ha salvato..per cui,per nn perdere l'abitudine,è giusto tornare a tifare l'unica squadra del nostro cuor..l'atalanta..visti i prezzi popolari perchè nn andare dinamicamente allo stadio giovedì sera ad assaporare aria di champions...mmmmhhh..facciamo di uefa, dai..
stadio2..Previsto allo Stadio di Bergamo, il 26 luglio alle ore 20.30, il calcio d’inizio del “Trofeo Daihatsu”, prestigioso triangolare con la Stella Rossa di Belgrado e il Porto a contendersi la vittoria con la squadra di casa, l’Atalanta.
Reduci dalle vittorie nei rispettivi campionati in Serbia e in Portogallo, Stella Rossa e Porto sono tra i team europei più blasonati, aggiudicandosi tre delle ultime ventuno edizioni della Champions League. Risale all’87 la prima affermazione del Porto contro il Bayern Monaco, bissata dal recente trionfo del 2004 contro il Monaco. La Stella Rossa invece sconfisse ai rigori l’Olimpique Marsiglia nel 1991.

Numerosi i calciatori che sono rimasti nella memoria dei tifosi, da Madjer a Deco, da Mihajlovic a Jugovic e Savicevic.

 

Ma anche oggi non mancano i campioni, uno per tutti il fantasista Ricardo Quaresma, valutato 25 milioni di euro.
                                        ...E BUON CENTENARIO DEA..
Questi i prezzi: Poltroncina 35 euro (ridotto 18 euro); Tribuna Centrale 25 euro (ridotto 14 euro); Tribuna Laterale 18 euro (9 euro); Parterre 10 euro (5 euro); Tribuna Creberg (tutti i settori ) 14 euro (7 euro); Curva Pisani 7 euro (3 euro);

4 commenti:

  1. Partitone......che brividi.....mancherò sicuramente...ovvia la mia assenza!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  2. Partitone......che brividi.....mancherò sicuramente...ovvia la mia assenza!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  3. ..ah già...borussia dortmind 4 roma 0..che fai,te la rivedi??????....

    RispondiElimina
  4. ..che giocare quaresma!!!!!..che schifo l'atalanta società con un organizzazione ridicola per un traguardo,cento anni,che poche società possono vantare..un'ora di coda con il giovane dave per i biglietti..ingresso solo alle 21 30 perchè c'era un amico che era in coda da mezz'ora prima di mè..scandalosi,infami.."poveri milionari"..quel che + mi spiace sono le centinaia di bambini che ho visto tornare a casa senza aver avuto la possibilità di entrare allo stadio..ma giusto così,per far tornare all'atalanta le famiglie!!!!!...la squadra???..10 minuti di brasile contro la stella rossa e poi tanta buona volontà con dei piedi veramente scarsi..muslimovic su tutti..

    RispondiElimina