mercoledì 29 agosto 2007

L'ultimo di Ben...

Sfruttando il video visto ieri sera sul mega schermo presso il nostro sponsor, ne approfitto per ricordarvi che è uscito l'ultimo album di Ben Harper.


lifeline


 


 


 


 


 


 


 


Potete ascoltare anche il singolo di lancio su: http://music.msn.com/music/ListeningBooth


Se volete info riguardo all'album precedente vi ricordo mio post del Luned' 20 Marzo 2006.


Buon ascolto....


 


PS: sul sito di Ben Harper potete acquistare anche un'edizione speciale.....

7 commenti:

  1. ..BRAVO VINCE..OTTIMA SEGNALAZIONE..DS

    RispondiElimina
  2. ovvio.
    io ce l'ho già.
    è il mio idolo incontrastato da anni!

    bravo però..tieni aggiornato!

    RispondiElimina
  3. cavoli non l'ho ancora sentito....lo faccio subito :)

    RispondiElimina
  4. a dire la verità puoi ascoltare tutto il CD se lasci andare avanti....

    RispondiElimina
  5. cecio...scambiamo prestito cd per prestito libro...

    RispondiElimina
  6. ad un primo ascolto....bello...come al solito i cd di ben harper devi ascoltarli qualche volta per goderteli...così di prima impressione mi sembra un po' più "cupo" dei precedenti....
    ciao

    RispondiElimina
  7. ..cmq noto una stilosità sempre + raffinata di ben..tale da fermelo paragonare al mitico marvin gaye..

    RispondiElimina