...eh sì...devo ammetterlo....questa copertina mi piace un sacco....quindi il primo libri di questa collana che mi ispirava...l'ho preso! :) ...ma devo dire che è stata un'ottima scelta
Callisto è il nome di una località del Kansas, una di quelle disperse nel nulla…dove la gente vive di televisione e surgelati…
Krol Torstern non descrive solo una città, descrive l’America – forse il Mondo – di oggi….con le sue paure, le sue ipocrisie, la sua voglia di trovare-il-colpevole….e lo descrive con uno stile di scrittura assolutamente originale, acuto e sottile…
In breve la trama è questa: un diciannovenne, in viaggio per unirsi all'esercito americano, rimane bloccato per un guasto nei pressi di Callisto. È l'inizio di una spirale di misteri, delitti, traffici di droga, cospirazioni di cui il ragazzo sarà l'involontario protagonista, finendo addirittura per essere sospettato di terrorismo e imprigionato.
Consiglio il libro a chiunque voglia una scrittura nuova, una trama originale, un protagonista divertente….veramente bello!!!
Me lo presti??
RispondiEliminacertamente....me lo metto in macchina così al prossimo "allenamento" te lo lascio....
RispondiEliminaciao
bravo...
RispondiEliminatieni aggiornato!