giovedì 9 ottobre 2008

..la vita a credito..

..dire che ci ho capito qualcosa di questa crisi finanziaria è una parola grossa..ci ho provato ma è veramente difficile..mi par di intuire che quelli che non li hanno i soldi non rischiano poi così tanto nell'immediato ma nel futuro gli effetti di questo "TERREMOTO" si faranno sentire soprattutto per i soliti noti, cioè la gente che lavora per sopravvivere..


..ma tra tutto quello che ho sentito e letto nient'altro come questo articolo di ZYGMUNT BAUMAN mi ha aperto gli occhi e spaventato..è un pò lungo ma merita dinamici..solo dal titolo tra l'altro si capisce la portata di questo inquietante fenomeno IL MONDO DROGATO DELLA VITA A CREDITO


..comunque la pensiate buona lettura..


http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/crisi-mutui-9/bauman/bauman.html?rss

Nessun commento:

Posta un commento