venerdì 21 novembre 2008

..l'ape del venerdì..

..pacatamente e serenamente, e se volete anche, al solito, polemicamente vengo qui a rivendicare l'esigenza di un corroborante aperitivo stile casual friday in modo da poter salutare il sig. mister  giuseppone in partenza per il viaggio di nozze dato che mi potrebbe risultare complicato farlo domani..appena chiuso l'uscio della libreria erasmus di osio sotto (promotion) vi raggiungerò..1950/20..fatemi sapere vostri progetti/adesioni..io propongo balicco..ps cerchiamo di essere almeno in 10, ah scusate quella era un'altra storia..

7 commenti:

  1. bravo vale....simpatia e polemica...rabbia e stile :)

    mi spiace stasera non ci sono...non mancherò di bere un americano...in qualunque parte del mondo mi trovi :)

    RispondiElimina
  2. bravo vale....simpatia e polemica...rabbia e stile :)

    mi spiace stasera non ci sono...non mancherò di bere un americano...in qualunque parte del mondo mi trovi :)

    RispondiElimina
  3. se passo è dopo cena,quindi ti mando un sms prima....ciao

    RispondiElimina
  4. Presente ore 20.00.
    IlMister

    RispondiElimina
  5. Presente ore 20.00.
    IlMister

    RispondiElimina