mercoledì 5 novembre 2008

..solita conta..

..ciao a tutti..siete contenti anche voi per il barack??io si..quasi quanto al qaeda che secondo quel decerebrato di gasparri è la + contenta di questi risultati elettorali..lasciamo perder che è meglio..e veniamo a noi..domani sera allenamento a torre..elenco dei presenti..ditemi se sbaglio..vale + due colleghi,dani,mirko,riki,paolone,marce,hammer,tobi,perez..e siamo 11 così..se qualcuno del 7 vuole venire per avere due/tre cambi in + lo segnali..gracias..


..ps..air o presidente,qualcuno pubblica l'evento di venerdì su facebook???..

13 commenti:

  1. assente...

    se stasera non vedo che il presidente ha mandato l'invito per l'evento lo faccio io...
    ciao

    RispondiElimina
  2. assente...

    se stasera non vedo che il presidente ha mandato l'invito per l'evento lo faccio io...
    ciao

    RispondiElimina
  3. Io lo farei volentieri ma se il Cecio non mi rende amministratore del gruppo Dinamo Tassino io non posso crearlo..ostie

    RispondiElimina
  4. ci sono...ciao paolone

    RispondiElimina
  5. ..corsetta prima???verso le 9 cosa dite??dani,mirko,paulu, tobi???..per chi nn può/vuole appuntamento 21 30...

    RispondiElimina
  6. ok ci sono anche per corsetta se si fa.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  7. ok ci sono anche per corsetta se si fa.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  8. Ok per corsetta....presente alle nove!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  9. Ok per corsetta....presente alle nove!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  10. ok alle nove in palestra...ciao paolone

    RispondiElimina