giovedì 18 dicembre 2008

..l'ora x..

e finalmente una buona notizia per iniziare questo week end lunghissimo e pesantissimo...abbiamo la palestra dalle 18 30...scherzo...che simpatia che ho addosso eh???..il cheers apre ufficialmente lunedì...bravi ragazzi..ora tocca a noi..ed intanto nell'attesa  stasera ben volentieri ci mettiamo nelle sapiente mani del presi..mi raccomando tutti presenti..come fosse un'allenamento ok???..io alle 7 15 ordinerò la mia prima guinness..a dopo...ps e se arrivo e non vi trovo vuol dire che siete andati già tutti a fighe???..


 

7 commenti:

  1. DS sei sempre fantastico...

    non vedo l'ora di bere il mio primo "americano Cheers"....sto già sbavando!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. DS sei sempre fantastico...

    non vedo l'ora di bere il mio primo "americano Cheers"....sto già sbavando!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bravo Vale!!!

    lo so lo so che a te non piace la fi**....ma sai che io mi sacrifico per la squadra!!

    RispondiElimina
  4. bravo Vale!!!

    lo so lo so che a te non piace la fi**....ma sai che io mi sacrifico per la squadra!!

    RispondiElimina
  5. in onore al post del vale...vediamo chi nota la differenza....

    RispondiElimina
  6. ..bravo amante della figa..sempre tuo ombrello..

    RispondiElimina