martedì 24 febbraio 2009

Abbiamo messo la quarta e siamo scalati in terza.


Ieri al Palaghiaccio di Treviolo si è disputata la partita contro l'Alleanza di Bottanuco (tutt'intera). Partita delicata per la classifica e per il valore degli avversari. La vittoria per 5 a 4 ci porta  matematicamente sul gradino basso del podio, anche se tutti sappiamo che il campionato è lungo e che noi nel girone di ritorno non finiamo quasi mai in crescendo.


Visto il latitare degli usuali redattori mi permetto oggi di fare personalmente delle stringate, ma fondamentali,  pagelle:


AVVERSARI: una bella squadra, senza troppi fronzoli di quelle che giocano e fanno giocare, molto buoni davanti con qualche amnesia in difesa (mi ricordavano qualcuno), corretti e per nulla lamentosi. VOTO 9.


CAMPO: vergognoso, oltre la solita palude in fascia ieri da annoverare la temperatura intorno allo zero. E' l'unico campo in cui non mi tolgo il giuMbotto. VOTO 2.


ARBITRO: onesto, tranquillo, manca di segnalare un fallaccio su Riki nel finale di secondo tempo. Aiutato dalla generale correttezza in campo. VOTO 7.


SPOGLIATOI: abbastanza puliti, da annotare persistente odore acre (Odoacre) in bagno. VOTO 6.


PARCHEGGIO: l'ho trovato vicino! VOTO 8


PARTITELLA PRECEDENTE AL MATCH: i soliti amatori che giocano dalle 7 alle 8 regalano un paio di buone azioni questa volta. VOTO 7.


TRASFERIMENTI: gli autisti Vege (all'andata) e Paolone (al ritorno) giudano con maestria concedendo al Mister 8,36" minuti di relax e buona conversazione. VOTO 8.


PANCHINA: si segnala presenza di un intruso, presumibilmente amico del capitano. Ad un certo punto volevo dirgli :" scaldati che ti scaravento in campo!". VOTO 3.


PALLONI: numerosi come al solito questa volta hanno l'ulteriore merito di portare il Tobi. VOTO 9.


RISCALDAMENTO: mai visto un cazzeggio peggiore, Kurio escluso, sembrava di stare sul lungomare di fancazzopoli! VOTO 4.


GAGLIARDETTO DINAMO: stile e classe semplicemente impareggiabili! VOTO 10.


MAGLIA DEL VEGE: già rovinata di suo (unica tra le trenta e più), ha il cattivo gusto di non volersi mostrare nascondendosi all'arbitro allorquando il suo legittimo proprietario tenta di far vedere il proprio numero stampato sulle terga alzando la felpa e mostrando una tristissima sottomaglia gialla. L'arbitro ride e glissa con un "va bene, va bene" tra pietà e disgusto. VOTO 3.


PIZZERIA ENEA ( etnea o ethnea, mai capito): onesta! VOTO 7.


RUSSO AL CHEERS: pieno come un uovo ha il merito di non simulare, restando stoicamente in piedi, nonostante il lampante fallaccio di psicoBoffi. VOTO 9


IL CAPPELLO DA CUOCO DEL CECIO. VOTO N.C.


Bene, mi sembra di aver fatto tutto!


P.s. La DINAMO TASSINO AL COMPLETO VOTO 10! quasi perfetta. Ringrazio tutti per la prestazione ed in special modo chi, con grande spirito dinamico, si sacrifica rispondendo all'eccessivo minutaggio in panchina con presenze puntuali e senza mai polemiche!

5 commenti:

  1. Geniale mister!
    Ma che fine ha fatto il nostro Zilliani???

    Grandissimi ragazzi, temevo che lasciandovi soli un attimo vi sareste smarriti, ma invece guarda qui che robbba!

    Se a qualcuno può interessare, il vostro prode n° 69 non sta meglio, ha semplicemente smesso di provarsi la febbre... :-)

    Redivivo Perez.

    RispondiElimina
  2. bravo mister!!!
    Aggiungo che ieri è stata proprio una partita divertente, abbiamo fatto tante azioni e bei goals....

    ...la vittoria è solamente una legittima conseguenza....

    RispondiElimina
  3. Un grande applauso al nostro Mister...che vince e convince....dinamico vero!
    Mirko4

    RispondiElimina
  4. ..bravo..bravo..7 e (molto) di ++++....

    RispondiElimina
  5. complimenti...nessun rimpianto per lo Ziliani "originale" :))

    bravo Mister

    RispondiElimina