giovedì 9 luglio 2009

..educazione sessuale..

..il mister che ne sà sempre una in più tempo fà postò un bellissimo articolo sull'ipocrisia dei calciatori d'oggi, kakà per la precisione, tratto dal blog di quel genio di chinaski http://chinaski77.splinder.com/


..tornando ogni tanto a farci un giro si scoprono pezzi di humor, vita e poesia pura come questo che reputo imperdibile..


Non riesco a capire quale sia la vagina


Attenzione: non fate niente di ciò che vi dico. Soprattutto quella cosa della vasectomia. Vi ricordo inoltre che il sesso è ammissibile soltanto dopo il matrimonio, e per fini riproduttivi. Qualsiasi violazione sarà punita poi, quando sarete troppo sepolti per filarvela.
I testi riportati sono stati inventati e ogni riferimento a fatti, persone o categorie sociali è assolutamente casuale.
Per ogni dubbio rivolgetevi a personale medico competente.
Soprattutto per quella cosa della vasectomia.

Uno dei miei passatempi preferiti è navigare per forum, in particolare quelli dove la gente rivolge domande a uno specialista. La cosa mi diverte talmente tanto che, quando sarò finalmente laureato in filosofia, aprirò un sito dove rispondere ai dubbi delle persone (es: sono uscito di casa, il mio soggiorno esiste ancora? Ho investito un tizio e non mi sono fermato a soccorrerlo: soffro di solipsismo? È corretto il sillogismo: 1) io sono un uomo; 2 mio padre è un uomo; 3) io sono mio padre?).
Nel frattempo, ho pensato di scrivere qualche piccola guida per dissipare i dubbi di tanti giovani alle prese con certi sempiterni quesiti. Come la droga, il lavoro, la religione.
O il sesso, da cui parto.
Spero di rendere un buon servizio alla comunità.

Le dimensioni del pene

Un pene, per essere definito normale, deve misurare almeno 8 centimetri, dicono i medici. Tuttavia, a meno che non abbiate rapporti sessuali con dei medici, soltanto oltre i 15 centimetri il vostro organo sessuale smette di suscitare ilarità.
Se avete un pene inferiore agli 8 centimetri, allora siete gravemente handicappati, ma non disperate! Pare che soltanto sotto i 5 la vostra donna non raggiunga (è proprio il caso di dirlo) l’orgasmo.
Se avete un pene inferiore ai 5 centimetri, vi posso dare il nome di un ottimo circo.

La masturbazione

La masturbazione è una pratica perfettamente normale, sia per gli uomini che per le donne o i preti. Non fa diventare ciechi, a meno che non ci si indirizzi il pene in faccia.

La penetrazione

La penetrazione può essere inizialmente dolorosa e causare fuoriuscite di sangue dalla vagina. Se vi esce sangue dal pene, invece, possa Dio aver pietà di voi.
Se anche dopo molti anni continuate a perdere sangue dalla vagina dopo un rapporto sessuale, dite al vostro partner di smetterla di usare un tubo di palle da tennis per fare bella figura.
Se lui vi risponde che non usa nessun tubo, possa Dio aver pietà di voi.
E, comunque, possa Dio aver pietà di voi in ogni caso, visto che la penetrazione a fini edonistici è severamente vietata da tutte le religioni.

Fecondazione

Quella cosa biancastra che esce dal pene non è un lubrificante. È il demonio. La materializzazione della Volontà Schopenhaueriana. Dovete impedire a tutti i costi che si depositi nella vagina, pena la riproduzione. Esistono diversi contraccettivi, in commercio, ma il migliore in assoluto è la vasectomia irreversibile.
Lo sperma, così viene anche chiamato, contiene spermatozoi, cioè microscopici vermicelli simili ai germogli di soia. Lo scopo di queste bestioline è di infilarsi dentro la vostra ragazza e generare un altro essere umano che, nella migliore delle ipotesi, comincerà ad essere simpatico soltanto vent’anni più tardi.
Tuttavia, ricordate che gli spermatozoi sopravvivono soltanto in un ambiente caldo e umido, quindi non preoccupatevi se avete schizzato il divano e poi ci si siede vostra madre.
A meno che il vostro divano sia caldo e umido, ovvio.
Per le ragazze: lo sperma ha un buon sapore e non ingrassa.

Dopo la teoria generale, veniamo alla pratica (no, tiratevi su i pantaloni).
Ecco alcune domande trovate in rete, come le avrei risposte.

Salve, mi chiamo Lucia e vorrei porti una domanda:  dopo un rapporto con il mio ragazzo quando lui "esce" dalla mia vagina esce lo sperma...è normale?
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
<!--[endif]-->Assolutamente no, Lucia. Lo sperma dovrebbe rimanere dentro la vagina, per sempre. E mi riferisco a tutto lo sperma. E’ così che nascono i bambini: quando c’è abbastanza sperma, diciamo intorno ai 3/4 chili, si forma un nuovo essere umano. Fatti consigliare dal tuo medico il più presto possibile. Nel frattempo cerca di impedire allo sperma di uscire, magari con delle garze.

P.S. non è necessario che il tuo ragazzo entri completamente nella vagina. Di solito basta il pene.

Sto con un ragazzo che ho incontrato in chat. Ad un certo punto, quando gli ho mandato la mia foto, lui è sparito.  Adesso lo sto aspettando in chat ma non viene.

Cosa devo fare? È possibile che sia come tutti gli altri, che appena mi vede in faccia si pente? Premetto che sono brutta e grassa.

Cara.
Dovevi dirlo subito: cominciare la lettera con “Salve, sono brutta e grassa”. Anche qui hai commesso lo stesso errore, vedi? Prima hai rapito la nostra attenzione e poi ci hai dato la mazzata (ci passa la voglia di aiutarti, se sei brutta e grassa).
Perché hai mandato una foto vera, sei stupida? Dovevi mandare foto fasulle, foto fasulle di una bellissima donna che non sei tu. Altroché. Ma che vi insegnano a scuola? E poi mandare lei all’appuntamento, ma dando il tuo numero di telefono. Capisci? Potevi nasconderti nel bagagliaio.
Invece hai rovinato tutto.

ho un pene molto piccolo vorrei sapere se la circoncisione lo fa crescere o altrimenti quali altri metodi potrei provare?

Da dove ti è venuta quest’idea? Devi essere disperato. Prova a incollarci sopra un pene più lungo.

ho 13 anni e ogni volta che un ragazzo mi chiede di baciarlo non riesco a dirgli di no anche se per lui provo una minima attrazzione. é un problema secondo voi?? come mi dovrei sentire e cosa posso fare per rimediare?rispondetemi vi prego!

C’era una tizia, alle medie, che si comportava così. Li baciava tutti. Poi ha cominciato a masturbarli tutti. A spompinarli tutti. E infine a scoparli tutti.
Adesso però non insegna più.

Se una ragazza a sedici anni rimane incinta e il suo ragazzo è maggiorenne, a chi aspetta la decisione di tenere il bambino? I genitori possono obbligarti ad abbortire? grazie spero di avere presto una risposta

La decisione aspetta il bambino.

credo che il mio ragazzo sia gay ma lui dice di no... c'è un modo per scoprire se è gay?

Portalo a fare shopping. Se dopo due ore che lo trascini per negozi a provare abiti che non comprerai lui sta ancora sorridendo, allora può darsi.

Tempo effettivo della vita dello spermatozoo a contatto dell'aria, per esempio su una mano dopo essersi puliti con un fazzoletto quanto vive, pur non avendo tracce di sperma sulle mani, minuti ore??? e il suo effetto fecondante????

Gli spermatozoi non sopravvivono fuori dalla vagina (bella scusa, prova a usarla con le ragazze, in discoteca. Scusa, scopiamo? Il mio pene non sopravvive fuori dalla vagina), quindi dovresti poter stare tranquillo.
Tuttavia, si ricorda il caso di uno spermatozoo schizzato sulla poltrona di un cinema nel marzo del 1977.
Se era fecondante?

il mio ragazzo quando abbiamo un rapporto nn riesce ad infilarmi dentro il pene come mai?vi prego rispondete

Provate con la vagina.

E' vero che masturbarsi eccessivamente può provocare a lungo andare una diminuzione del volume dei testicoli (per diminuzione progressiva dello sperma)?

Sì, verissimo. Anzi, peggio. Quando finisci lo sperma e i tuoi testicoli sono ormai due piccole lenticchie disidratate, l’uretra comincia a pescare liquidi altrove. Finiti i liquidi si passa ai solidi. Cartilagini, tessuti, eccetera. Un mio amico si è masturbato così tanto che alla fine eiaculava ossa.
Poi, un bel giorno, puf! È scomparso.
Adesso usano il suo pene come idrovora in un cantiere di Abbiategrasso.

ho provato ad avere un rapporto sessuale, ma non sono riuscita. poi ho provato a masturbarmi,ma non riesco a capire quale sia la vagina, c'è un modo per riconoscerla e individuarla?

Non credo di poter trovare una battuta che faccia più ridere della tua domanda.

1 commento: