venerdì 30 ottobre 2009

..i ragazzi sono in giro??..

..no perchè magari stasera qualche birretta ci sta dentro..io, per esempio prima presenzierò al presidio http://www.bergamonews.it/politica/articolo.php?id=17543 che stanare i fascisti è sempre un dovere/piacere costituzionale..quindi se qualcuno volesse agggregarsi oppure fosse in giro all'ape lasci un cenno..


..ed intanto un'altra brutta storia italiana per chiudere la settimana http://www.innocentievasioni.net/index.php?option=com_content&view=article&id=567:come-e-morto-stefano-cucchi&catid=54:editoriale


 

5 commenti:

  1. io mi libero vs le nove e mezza perchè prima lavoro, massimo ti mando un messaggio così mi dici dove sei...ciao paolone

    RispondiElimina
  2. ok..al massimo vieni a prendermi.. in carcere oppure all'ospedale..

    RispondiElimina
  3. mah...io non so bene...qualcosa di interessante?...concerto al ryan ma non so cosa ci possa essere...

    medito...

    vale a che ora sei in giro?

    RispondiElimina
  4. dopo il presidio magari verso le 20 cheers che dici??

    RispondiElimina
  5. bravo!!
    presidia anche per me che oggi non sto in piedi

    RispondiElimina