sabato 31 ottobre 2009

..la quinta..e via andare..

..lunedi' 02/11 h 21 STEZZANO vs New Boschetto nuovo centro sportivo attiguo alla palestra/piscina WET LIFE..i vostri i phone e satellitari sapranno spiegarvi comodamente la strada..meglio del sottoscritto che comunque rinnova l'appuntamento al bancone dopo le 20..qualcuno oltre a tobi è zoppo???oppure lontano dalle terre orobiche??..nel frattempo ,augurando a tutti un sereno week end, mi premi stimolarvi ,tutti quanti, ricordando quanto di buono è stato fatto nell'ultima gara giocando da squadra..pensando al pallone e non all'arbitro, al mister oppure al compagno un pò veneziano..ripartiamo da li..da quel sonoro parziale di 7 a 3 dopo quelllo sciagurato avvio..


ORA E SEMPRE DINAMO TASSINO

14 commenti:

  1. ci sono sia prima che durante che dopo....ciao atalanta

    RispondiElimina
  2. il simpatico commento numero 1 declini le sue generalità..e si accomodi vita natural durante in panca, grazie..

    RispondiElimina
  3. vale ero io, ho sbagliato a firmare...ciao paolone

    RispondiElimina
  4. ..io sarò al cheers dopo le 20 con la vettura..notizie del l'ammericano e del maldiviano???

    RispondiElimina
  5. Presente per partita
    Assente per il dopo.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  6. fege assente per impegni lavorativi..ma vicino con il cuore e la voce, che gli manca attualmente, alla sua squadra..

    RispondiElimina
  7. presente alle 20 al cheers, in forse per il dopo.
    IlMister

    RispondiElimina
  8. Mi vergogno ma ho un grosso problema da risolvere...la mia divisa è nella lavatrice della mamma rientrata oggi dalle vacanze, quindi io ci sarei ma non ho la maglia, i pantaloncini e i calzettoniii...

    RispondiElimina
  9. non so chi abbia scritto l'ultimo commento...ma....va bene così

    tranquillo...vieni pure in mutande che poi una soluzione la troviamo...ahahaha

    RispondiElimina
  10. dialcane sono io chi vuoi che sia che non sà lavare un paio di pantaloncini...The pres

    RispondiElimina
  11. ottimo...ottimo che sia un "compagno di reparto".....

    (mi spiace non posso aiutarti)

    RispondiElimina
  12. ..e come dice l'ottimo redattore cecio..dinamo esagerata ieri..che nel new boschetto di stezzano trova una convincente e perentoria vittoria per 6 1..presentatisi in 7 i dinamici offrono, tutti, dal primo all'ultimo una prova di forza e di testa d'altri tempi..citazioni obbligate per il triplettista capitano tornato dall'america meglio di come ci aveva lasciato..il frizzantissimo riki scalciato per 40 minuti ma capace di accendere la luce in ogni tocco..ed infine paolone tornato al goal..in attesa di tempi migliori sottoporta di tutti gli altri..a partire da air..da cui ora aspettiamo con la consueta impazienza ..IL PAGELLONE..

    RispondiElimina
  13. vola dinamo vola!

    mi hanno chiesto se siamo interessati a fare un'amichevole giovedì 5/11 contro il marigolda ( che poi sarebbe la mia ex squadra che mi ha cacciato...)

    attendono risposta

    fatemi sapere se è possibile
    salutoni
    Baro

    RispondiElimina