martedì 27 ottobre 2009

..la vittoria del (Q)uore..

..con la Q maiuscola..perchè sta partita io l'avevo vista persa  poi ripresa,poi di nuovo persa infine addirittura vinta..con merito..grazie al gruppo..grazie ai nostri fenomeni anche, certo, ma sta partita l'ha vinta ognuno di quelli che crede che la Dinamo Tassino se la possa giocare con chiunque in ogni luogo ed in ogni modo..e sicuro che con una prestazione così i risultati e le motivazioni verranno da soli..per concludere mi piacerebbe di brutto leggere delle pagelle stradinamiche del nostro air..io mi limito solo a dare un bell'8 a kurio autore di una parata salvamatch sul pareggio 6-6..al mister che sfondando il cursore dell'ennesima penna ci ha tenuto su alla grande per tutti i 40 minuti..e al piccolo grande tobi che purtroppo si prende sulle sue spalle le "colpe" di una squadra che entra in campo troppo molle all'inizio sia del primo che del secondo tempo..


..grazie a tutti..vado a letto contento perchè la nostra squadra ci fa sempre divertire, sperare e coinvolgere..


 


 

6 commenti:

  1. Vale...a ripensare al goal sbagliato non riesco ad andare a letto....

    RispondiElimina
  2. Ma Cecino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore (in movimento),
    non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
    un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.
    Questa mi è venuta così stanotte..te la dedico..

    RispondiElimina
  3. complimenti a tutti...ciao paolone

    RispondiElimina
  4. azz vale...mi tocca "rivedere" le pagelle... ;)

    RispondiElimina