Dopo anni e anni di dura ma efficace marcatura nei più miseri e squallidi spogliatoi…avevo deciso di allentare la pressione e non fargli sentire più il fiato sul collo… mi è basta una piccola indecisione ed una voglia matta del ladro di rivendicare la sua fama, guadagnata negli anni con duro e massacrante lavoro, che mi ha fottuto nuovamente la borsa…..grazie Lillo di esistere e di farmi riprovare dopo tanto tempo le stesse emozioni!
Venendo alle cose serie nella borsa altre ad effetti personali del tipo divisa Dinamo e mutande; che conoscendo il soggetto sicuramente non laverà, ma soprattutto non si accorgerà del furto, ci sono i miei occhiali da vista, lenti e soluzione salina e deodorante…visto che sono praticamente dipendente da tutto questo….miope ( -4,75) …mi appello a voi Dinamici…AIUTATEMI….qualcuno mi può dare il suo cell o se lo vede nella giornata può aiutarmi nella fase di recupero….
Grazie…..
ti ho inviato il numero del Lillo via sms....dovrebbe comparirti come Alessandro S
RispondiEliminaAncora tu……parte seconda..
RispondiEliminaIl DS, ormai calato nel ruolo alla grande, si attiva e mi fornisce il numero…con la precisazione “Tienilo chiamato perché o è super impegnato o sta dormendo”……le premesse sono delle migliori….!!!!
Decido di andare incontro al mio destino e chiamo……risponde un voce profonda, professionale e distinta, come poche volte avevo sentito….. intimorito fornisco le mie generalità…..la conversazione prende subito una piega completamente diversa…. Decido, dunque, di affrontare la questione con una simpatica domanda “ Non ti sei accorto di niente “…risposta “ Accorto di niente…..!!!!”” detto ciò; penso alla mia roba che sta ammuffendo in qualche lato oscuro e sporco della casa o peggio della macchina…che bel terreno fertile per un sacco di simpatiche e affascinanti colonie batteriche….
Lillo, stranamente, indossa i panni del migliore difensore e spara in tribuna la sua ormai celebre parola “ Dio al cane” ( scusate il bergamasco)….ma la soluzione non tarda ad arrivare..….la mette nel sette con estrema precisione…che bomber….consegna al Verdi!!!
Naturalmente, come da manuale, i due personaggi non si incontreranno… dunque cari Dinamici io sarò al Verdi per il famoso ritiro verso le 18-30/19 se qualcuno vuole farsi una birretta in mia compagnia mi faccia sapere via blog….
P.S. Finalmente dopo anni Lillo avrà la divisa lavata…grazie a mamma Rita!!
N.B. Vege il numero non mi è arrivato…..avrai sbagliato…
Che squadra ragazzi!!!!
mitici..stasera io non gliela faccio mirkù..ma mi sa che qualche faccia nota la trovi di sicuro..
RispondiEliminaIl Mister non se la sente di lasciare sola la difesa e, cause di forza maggiore permettendo, presenzierà senz'altro al gioviale ritrovo con arrivo previsto intorno alle ore 19. Ossequi.
RispondiElimina