martedì 17 ottobre 2006

..arrivano le convocazioni..

cari dinamici,vista la particolare situazione di questo periodo si pone il problema di regolamentare il numero di presenze partita per partita..come sapete il csi accetta in distinta un max di 12 giuocatori..avendo noi due portieri rimane spazio per altri 10 di movimento..io ed il vostro mister belotti intendiamo dare priorità a chi si presenta agli allenamenti e in subordine logicamente avere una equa divisione ruolo per ruolo evitando di trovarsi in 8 punte e due difensori o viceversa..sappiamo tutti che lquesta situazione si propone ora,ad inizio stagione,mentre + avanti nel tempo avremo(speriamo di no!)il problema contrario..cmq per ovviare a difficoltà ed incomprensioni eccovi la lista convocati per domani MERCOLEDì 18/10/06 h.21 CURNO vs CICHINI:


PORTIERI:Curioni, Antonucci


DIFENSORI:Valsecchi,Corallo,Vegetali,Leidi


UNIVERSALI:Guido,Moioli,Riccadonna


ATTACANTI:Salamina,Morali,Andretta


Vi prego di segnalarmi eventuali indisponibilità dell'ultima ora..come di anticipare le vostre eventuali future assenze..a questo giro rimangono fuori Ale Martello,per indisponibilità fisica(fregiur!) e Cecio,che comunque rimane in attesa della conferma o meno di perez che avremo entro sera..ricordo inoltre che la prossima partita è lunedì alle 21 a Dalmine..se si ripeterà la stessa situazione di abbondanza ricorreremo al turnover ..per cui Cecio ed Ale saranno presenti e starà fuori chi non ci potrà essere o sarà scelto cmq domani se ci fossero problemi chiariremo il tutto..importante quindi diventa la partecipazione agli allenamenti del mercoledì che vorremmo diventassero un appuntamento fisso e serio..ma sempre un ottimo pretesto per vedercie divertirci..grazie dinamici per l'attenzione,comprendete il mio "disperato" bisogno di sentirmi sempre uno di voi anche non potendo calcare il campo di giuoco e quindi il voler in qualsiasi modo inventarmi un ruolo alternativo:il vs. nuovo direttore spotrivo Valerio Valente..ps difensori cmq tremate perchè non tarderà il mio ritorno..a domani.. 

8 commenti:

  1. ottimo...sia il nuovo ruolo di Direttore Sportivo (anche se temporaneo, utilissimo per una squadra che punta in alto...), sia il livello di professionalità dimostrato dalla dirigenza e dalla squadra in generale...

    come nota di colore, nonchè come aggiunta finali, vorrei sottoporre all'attenzione della dirigenza la mia candidatura a giocatore così definito "universale" invece di "difensore"; per quanto abbia enorme stima del ruolo e dell'importanza dei difensori, la mia indole "sbarazzina" mi porta a muovermi in continuazione ed in maniera "indiligente" a tutto campo.
    resto comunque a disposizione del Mister, del DS e di tutta la squadra...

    sempre Dinamico....
    AIRVEGE

    p.s. in caso di necessità potrei essere disposto a saltare la partita di lunedì prossimo in modo da agevolare il turnover; ci tengo a precisare che non "voglio" saltare la partita in quanto la mia priorità rimane giocare con la Dinamo, ma se fosse necessario ricorrere nuovamente alle convocazioni, il prossimo lunedì 23 potrei fare un "allenamento differenziato"

    p.p.s. dispiaciutissimo ma mercoledì 25 non sarò all'allenamento, in quanto sarò via per lavoro (Budapest)

    RispondiElimina
  2. Il nuovo MOGGI VALERIO....Vodafone Infinity VALENTE..cmq preferisco vederti in campo ad insultare e menare qualche avversario...oppure assistere a qualche improponibile lancio...gajardo come sempre VALE!
    Per il momento mi accontento di vederti in panca....ma ti aspettiamo dimanico come sempre anche perchè sono stanco di segnare sempre io!
    CARICHI CARICHI......
    Per il nostro Martello che picchia duro solo davanti al bancone del pub....ricoverati!!!!
    Salumi a tutti belli e brutti
    Mirko4

    RispondiElimina
  3. Ma buongiorno fiorellini!
    in questo clima politicallycorrect and "peace&love" ricordo a tutti che stasera si deve vincere sia in campo che fuori! quindi bando alle ciance e alle azioni manageriali (per le quali ormai abbiamo dimostrato abbondanti capacità) e concentriamoci sulla partita:

    1)non voglio prendere gol su punizione ->concentrati in barriera e attenti ai movimenti degli avversari

    2)dobbiamo fare almeno 1 gol con i nostri schemi da calcio d'angolo e 1 su punizione!

    3)far girare la palla e quindi le palle!

    4)pressing alto di tutti dando il massimo

    5)forza gente CARICHI CARICHI!!portiamo a casa sta vittoria e andiamo a festeggiarla al beer&wine!

    ps:ringrazio il DS per avermi definito Portiere.

    RispondiElimina
  4. Perez stasera presente, pronto a segnare (di testa!!) su calcio d'angolo come fortemente voluto dal nostro portierone...
    Mi rifaccio alle pagelle di Cecio sulla prima partita: più che nella categoria attaccanti, dovremmo creare una nuova categoria " elementi di disturbo per avversari e compagni" ed inserirci il mio nome...
    Sono carico come una lippa!!!!

    RispondiElimina
  5. AbbiatiKurio che dispensa consigli.....!!!
    Meglio se qualcuno gli legge la maglietta che indossa con estrema arroganza.... forse ma forse gli sfugge il significato!!!!
    Un bomber...o meglio il NUOVO BOMBER.

    RispondiElimina
  6. certo che essere spedito in tribuna dal Peretta.!!..mi sento un pò come Del Piero al quale hanno preferito Di Michele nell'Italia...non c'è più un calcio sano!!!!a parte tutto il mio nuovo cane vomita da tutto il giorno e la mia donna ha la febbre..se riesco ad affogarli entrambi vi vengo a vedere, altrimenti spero di vedervi su SKY...mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  7. come suggerito dal provetto BOMBER anonimo AbbiatiKurio diventa Tass0Zero. Assolutamente da non confondersi con RenatoZero!


    prometto un brindisi offerto per ogni partita finita con Zero nella colonna dei gol subiti!

    con ZeroRassegnazione e TassoAlto!

    RispondiElimina