mercoledì 14 marzo 2007

..calcetto malato...

cari dinamici,ecco spiegata la carestia del nostro bomber

articolo tratto dalla "Gazzetta dello Sport" di oggi 14/03/07

Cecio: “Era un periodo nero, così pagai”

Cecio, sentito dal pm riferisce non soltanto di aver pagato 6 mila euro per evitare la pubblicazione di foto
 che lo immortalavano con una ragazza, ma anche che lo fece per paura che venissero manipolate al fine
 di farlo apparire in compagnia di un trans.
Woodcock: E queste foto diciamo, poi lei ce le farà avere cortesemente...
Cecio: Come no.
W: ...ma in che posa la ritraevano?
C: Normalissimamente, cioè al massimo c’è stato un bacio.
W: Ma era una ragazza?
C: Sì, sì. Era una ragazza. E per questo che...
W: Era una ragazza.
C: ...e per questo che loro avevano fatto... io poi posso anche portare la ragazza per dire...
W: No, ma questo non...
C: ...non vado né con i trans, né con niente, però non è che tutte devono essere bellissime. Io non lo so,
 però la motivazione è stata quella.
W: Cioè? Lo dica, spieghi.
C: No, perché guardi c’erano una-due foto dove dicevano: "Cavolo ma sembra, comunque sia, sembra un trans",
 cioè proprio quelle parole.
(...)
W: ...mi corregga se sbaglio, lei sta dicendo che tra gli strumenti che questi signori hanno utilizzato
 per convincerla a comprarli,
c’è stato il fatto appunto che...
C: Sì.
Investigatore: “Guarda che se escono queste foto, potrebbero anche commentarle Cecio con trans”.
C: Esattamente.
I: L’hanno detto?
C: Esattamente. Sì, sì infatti. Lo sto dicendo adesso.
W: L’hanno detto?
C: Sì, la motivazione... la motivazione era questa...
(...)
C: Beh, le foto sono state fatte ovviamente a mia insaputa...Però siccome è un momento un po’ particolare
 mi stanno prendendo da tutte le parti, ho detto: "Va bene, fare uscire foto... meno foto per me, anche
 per il mio lavoro così e cosà...", di conseguenza mi avevano prospettato di acquistare, se vuole io le dico
anche il...
W: Certo. No, lei deve dire tutto.
C: L’importo era di 6 mila euro... ci incontrammo un pomeriggio in un bar di Milano, vicino alla sede loro e...
 niente, praticamente io gli diedi il... un assegno e mi portai via le foto senza...

..dai conte siamo tutti con tè..tornerai al goal..laga pert  le donnine..

1 commento:

  1. eh eh...bastardi....cmq non era un trans...certo non era bellissima, con un pò di peli e una leggera protuberanza sul davanti...ma non era un trans...

    RispondiElimina