sabato 24 marzo 2007

..il dopopartita..

..ho saputo di gente ancora depressa oggi per il match di venerdì sera..ho visto parecchi volti delusi e provati durante e dopo la partita per un "impresa" che non era impossibile..ho provato a scuotervi/mi io in prima persona ma,ammetto tranquillamente,di non esserci riuscito..perchè loro sono bravi,perchè abbiamo commesso errori in difesa ed in attacco che all'andata non facevamo..perchè abbiamo giocato poco di squadra e troppo individualmente..e perchè io ho sbagliato alcuni cambi in momenti decisivi della gara..forse la dinamo,che per mè rimane in questi gironi,una squadra da prime posizioni,non ha nel suo dna il fattore cannibalismo..cioè quello che ti permette di mangiare e tritare le altre squadre per tutto il campionato..noi le vittorie le portiamo via con le unghie,sudiamo ogni secondo di quei 40 inteminabili,a volte,minuti..e capita su 22 partite di perderne magari 3/4 pareggiarne 2/3 e vincere le restanti..ed allora ti accorgi che è stata una grande annata cmq..e penso che tutti di questo si siano tranqullamente resi conto ieri sera,quando dopo la partita come al solito attorno ad un tavolo,i musi lunghi..le recriminazioni con +/- senso si sono trasformate naturalmente nelle solite scene di ordinaria baldoria che solo lo spirito dinamico di questi ultimi anni conosce..quindi onore alla s.s. dinamo tassino:i ds passano i pretesti restano..

3 commenti:

  1. Chiara Addetto stampa per la prossima stagione.....per soldi e contratto devi parlare con il Nostro carissimo Presidente!!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  2. mitica!!!!..dario..

    RispondiElimina
  3. gradirei un voto anche sul mio ottimo riscaldamento!!! :)

    RispondiElimina