venerdì 30 marzo 2007

..che grande scrittore..


..tra i miei autori preferiti c'è sicuramente lui,jean claude izzo..scomparso troppo presto ha lasciato in eredità alcuni romanzi che profumano  "..di aglio,menta e basilico.." come titola una raccolta a lui dedicata..se volete respirare aria di mediterraneo..perdervi nelle strade di marsiglia..incontrare personaggi indimenticabili,stando seduti comodamente sul vostro divano..beh scegliete assolutamente qualsiasi suo libro..sono editi da una piccola ma capace casa editrice la E/O..costano poco..poi quando avrete una smisurata voglia di mare e pastis mi ringrazierete..


izzo1izzo2copt13.asp

7 commenti:

  1. grande impaginazione!!!!!!!!!grandissimo il nostro nuovo giocatore!!!! :)

    RispondiElimina
  2. ..pensavo proprio a te air..che fine hai fatto!!..mi raccomando per chi non c'era mercoledì:LA PROX PARTITA DELLA DINAMO E' LUNEDI' ALLE 20 CENTRO SPORTIVO STEZZANO..

    RispondiElimina
  3. chiedo scusa per l'assenza....ma ieri non ho toccato il pc (vedi vinitaly)... :)
    mi preparo al massimo della carica per lunedì....prometto fulmini e saette...magari anche goal seguiti da litri di birra!!!!

    RispondiElimina
  4. bravo..ma ti sei ubriacato ieri?come era il vinitaly?..

    RispondiElimina
  5. Mister per lunedì in forte forse causa rientro dalla costa azzurra ( o quasi)...

    RispondiElimina
  6. ..mister in costa azzurra..capito??!!!..lui al sole noi qua a sbardellare dal freddo..

    RispondiElimina
  7. ho deciso...è lui il mio scrittore preferito!!!!

    RispondiElimina