giovedì 27 settembre 2007

...ultimo allenamento before campionato..

..e mi raccomando,stasera senza la supervisione mia e del mister,nn fate i cazzari..martello ha già preparato in collaborazione con noi due formazioni logiche da nn discutere,ok???...provate calci d'angoli e punizioni..nn fatevi male...quindi alcune raccomandazioni:paolone pochi falli...cecio togli gli occhiali da sole..marce..passategli la palla se no si sloga..se c'è un rigore chiamatemi che arrivo..e state vicini al ns vecchio bomber lillo che ha bisogno di tutti noi..e poi ci vediamo tutti dal dome..chi nn viene passi dalla cassa,hammer,e lasci il suo personale obolo di € 5 per il cartellino csi..


ps stasera dal dome elezione a scutrinio segreto del capitano dinamico per la stagione 2007/08..iniziate a pensarci..

5 commenti:

  1. Forse ma forse mi era stata promessa quella fascia....ricordo male!!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  2. a proposito...Mirko mi sa che hai ancora la mia fascia da Bibione dell'anno scorso...non è che tenere la fascia in borsa ti raddrizza il piede!!!

    RispondiElimina
  3. Penso che sia rimasta nella borsa medica......ma che fina ha fatto?
    A mio avviso si dovrebbero investire soldi per comprare un pò di cose tipo ghiaccio secco...ecc!!!
    Mirko4

    RispondiElimina
  4. ..hammer dovrebbe aver provveduto a tutto..cmq,per mè,requisiti per fascia capitano:pacatezza e fermezza,anzianità di servizio,nessun limite sull'età..in + serve anche il vice per quando nn c'è il titolare..ds..

    RispondiElimina